Daily Archives: 8 Giugno 2020

#ThanksDay Cotril e Bonomi ringraziano gli operatori sanitari con una giornata dedicata

Stefano Bonomi

Ringraziare con un atto concreto gli operatori sanitari, Stefano Bonomi con l’azienda Cotril ha organizzato domenica 7 giugno il #ThanksDay, un’iniziativa carica di positività e riconoscenza quella pensata da Stefano Bonomi, celebre hairstylist milanese noto anche per la sua partecipazione al programma televisivo “Detto Fatto”.

Cotril ha messo a disposizione l’Academy di Bollate, per una remise en forme all’hairlook di medici, infermieri e operatori sanitari dell’Ospedale Sacco di Milano. Stefano Bonomi ha coordinato le operazioni, con l’aiuto degli hairstylist Cotril, tra cui Giuliano Peretti, titolare del Cotril Salons by Giuliano a Milano, Monica Barucci, Technical Director Cotril, e il team di Ambassador; non sono mancati anche due tra i volti simbolo del brand, Giovanni Iovino e Faick Zekai che, insieme a tutto il team, hanno studiato un nuovo taglio per ciascuno di loro, una sorta di nuovo inizio dopo un periodo così difficile. Siamo molto felici della giornata di oggi e del fatto che abbiano aderito così tante persone, c’era bisogno di positività. Quello di Milano è solo un punto di partenza, ci piacerebbe ripetere il “format” anche in altre città e con Cotril ci stiamo già attivando” afferma  Stefano Bonomi. “Non vedevamo l’ora che arrivasse il nostro #ThanksDay, un appuntamento al quale stiamo lavorando da mesi. L’idea è nata, quasi per caso, durante il lockdown, da una telefonata con Stefano che ci ha proposto questa bella iniziativa… naturalmente l’abbiamo accolta subito con entusiasmo! Oggi si respira un’atmosfera particolare, e sentirmi dire dalle persone incontrate oggi che, dopo tanto tempo, finalmente sono tornate a sentirsi degli esseri umani, mi ha molto colpita e ci ha ripagati degli forzi fatti”  afferma soddisfatta la dott.ssa Francesca Fiore, Marketing Manger Cotril.

 

Cosa ci è mancato del nostro hairstylist?

Mollettone e senza trucco. No grazie. Neanche durante il lockdown. Lo dimostra una ricerca effettuata da Oway, azienda italiana che si fa portavoce del concetto di agricosmetica consapevole e sostenibile. Il sondaggio, condotto dopo le prime aperture del 3 maggio, ha indagato su come lo stare a casa abbia influito sul prenderci cura di noi stesse e sulla nostra beauty routine durante il lockdown.