Chi Siamo

 

SALON DONNA – La rivista rivolta agli acconciatori femminili

SALON è una rivista completa, giovane e dinamica. Il suo scopo è di dare al moderno salone di acconciatura un’immagine adeguata e al tempo stesso un alto contenuto tecnico. Per questo SALON si rappresenta in un prestigioso formato e si avvale della collaborazione dei più validi stilisiti nazionali ed internazionali. SALON si rivolge ad una categoria in evoluzione con un aggiornamento costante tramite i centri professionali: una fascia di operatori dotati di numerosi servizi collaterali, che attuano una politica di maggior consumo. SALON, destinata ad una fascia evoluta dell’acconciatura femminile-maschile, costituisce in ottimo veicolo per attuare una strategia di marketing ampia ed articolata.

SALON UOMO – La rivista rivolta agli acconciatori maschili

L’unica rivista di settore esclusivamente dedicata alle tendenze moda-acconciatura ed alle tecniche per uomo. Rivista che presenta immagini di alto livello e tecniche di avanguardia. Le più aggiornate ed interessanti proposte di acconciatura uomo offerte da famosi stilisti internazionali.

 

Lettori: Acconciatori, scuole. Aziende manufatturiere, grossisti, concesionari, rappresentanti, agenti di commercio del settore.

Un target selezionato: presente nei saloni di acconciatura piu’ qualificati. In ogni numero le ultimissime tendenze moda nazionali e internazionali. Una veste grafica di alto livello. Proposte di taglio con sequenze fotografiche “step-by-step”.

Un grande successo all’estero e in Italia
Distribuzione:
Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Giordania, Grecia, Inghilterra, Islanda, Israele, Libano, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Portorico, Portogallo, Singapore, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia, USA, Ungheria, Venezuela.

Edizioni Estere:
Salon Portogallo – Salon Cina
Salon India – Salon Russia
Salon Middle East – Salon U.A.E.

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.