Category Archives: Speciale Colore

Silver la nuova linea antigiallo di Maxima Professional chiome sane, piene effetto ghiaccio

 

Decolorazioni, super schiariture, capelli bianchi, decolorati o con mèches in salone sono all’ordine del giorno. Ma per mantenere nel tempo biondi perfetti o per tonalizzare con sfumature fredde è nata Silver la nuova linea antigiallo di Maxima Professional. La sua formula, arricchita con pigmenti viola neutralizzanti, potenzia l’effetto ghiaccio rendendolo impeccabile e duraturo. Silver è la linea indispensabile per preservare anche a casa il risultato ottenuto in salone e per completare tutti i servizi di schiaritura. Offre trattamenti specifici che contrastano i riflessi gialli che naturalmente emergono shampoo dopo shampoo. La nuova formulazione delicata, senza sles e arricchita con proteine del riso, è stata appositamente studiata per restituire ai capelli un aspetto sano e vitale, donando profonda idratazione e una brillantezza e setosità straordinarie.

I prodotti disponibili sono:

Colori “nature” luminosi e caldi ramati con New LumiShineYouthlock di JOICO

Chiome sbiadite e dai mille colori? E’ quello che succede a tantissime clienti dal ritorno dalle vacanze. Per i primi giorni, essendo anche abbronzate va bene, ma poi… si ricorre ai ripari. Proprio per questo in salone è arrivata la nuova JOICO LumiShineYouthlock–per un colore dai toni caldi bilanciati con copertura al 100% dei capelli grigi  New LumiShineYouthlock NNWC e NNW che, grazie alle tonalità calde e avvolgenti, riscalderanno le giornate grigie tipiche della prossima stagione. Le due nuove tonalità offrono inoltre, una copertura del 100% dei capelli grigi e un mondo di nuove nuance luminose. Con le tonalità Natural Natural Warm e Natural Natural Warm Ramato di LumiShineYouthLock – la tinta permanente in crema di JOICO formulata con la nostra miscela esclusiva di Collagene, Olio di Buriti e Arginina –potrete coprire  i capelli grigi, otterrete l’aspetto e la sensazione di capelli più giovani e aprirete una nuova tavolozza di colori dalle sfumature ramate molto avvolgenti: toni nude equilibrati per bionde e more, oltre a toni caldi naturali baciati da un sottile sfumatura di rame brunito.

Da JOICO  5 FUNZIONALITÀ IMPECCABILI che aiuteranno a sbloccare la giovinezza dei capelli:

– Capelli ingrigiti: Copertura dei capelli grigi garantita al 100%

– Capelli sfibrati: Dona nuovo corpo, movimento e volume*

– Capelli grossi: Contribuisce a rendere i capelli più districati con una morbidezza evidente**

– Capelli spenti: Dona luminosità con una brillantezza fino a 2 volte superiore***

– Capelli secchi: Offre un’idratazione profonda e aiuta a prevenire le rotture

 

*Con l’utilizzo di K-PAK® Color Therapy Shampoo e Conditioner

** Insieme a K-PAK® Color Therapy Shampoo e Conditioner su capelli danneggiati

*** vs. capelli danneggiati non trattati

**** Contro la rottura e i capelli danneggiati utilizzare in combinazione con K-PAK Color Therapy Shampoo e Balsamo

 

JOICO, NUOVA LUMISHINE LUMI10

Colore perfetto in 10 minuti con Lumishine Lumi10 così sarà possibile inserire in agenda con grande facilità i clienti che desiderano un colore all’ultimo minuto. È una tinta permanente professionale per capelli formulata con il Quick Coverage System per offrire una copertura del 100% dei capelli grigi e una brillantezza fino a due volte superiore* in soli 10 minuti. La una nuova gamma di tinte Natural Gold e Natural Violet ad azione rapida sono in grado di offrire tonalità dorate e viola naturali con gli stessi sorprendenti risultati della collezione LumiShine. I pigmenti concentrati garantiscono un effetto immediato, un colore duraturo che  si mantiene brillate, polimeri condizionanti potenziati che nutrono e proteggono i capelli trattati con il colore fino a 30 shampoo**. Lascia i capelli idratati, elastici e morbidi al tatto. In più offre tutti i benefici di LumiShine, compresa una brillantezza fino a 2 volte maggiore.

*rispetto ai capelli danneggiati non trattati

**se seguito da K-PAK Color Therapy Shampoo e Conditioner. 

Hair Counturing, come proteggere i capelli dal sole

Il desiderio più comune per le donne è essere belle, piene di luce. Proprio per questo una delle tendenze più cool per l’estate sarà sicuramente l’Hair Counturing per i capelli chiari e biondi. Il counturing, così come per il make-up scolpisce e illumina il viso e anche per i capelli è una tecnica di colorazione che combina diverse tonalità chiare e scure per rimodellare il volto e donare naturalezza e semplicità. Diverse tonalità di colore e di biondo caldo e freddo che illuminano il taglio e lo risaltano. In più, enfatizza i punti chiave del viso, ed è per questo che sta bene a tutte e consente di personalizzare il look.

Ma come proteggere l’Hair Counturing per i capelli biondi e chiari anche in estate?

Eslabondexx suggerisce PURPLE HYDRATING MASK della linea BLONDE CARE (Per uso professionale sia in salone che a casa), una corposa maschera anti-giallo con pigmento viola, formulata con acidi della frutta ed estratto di mirtillo. Contrasta i riflessi gialli indesiderati delle schiariture o decolorazioni e lascia il capello nutrito e morbido. nella sua formula: Propandiolo: agisce come emolliente, umettante con caratteristiche sensoriali eccellenti. Estratto glicolico di mirtillo: antiossidante. Olio di vinaccioli: ricco di composti fenolici, omega 6 e vitamina E, ha proprietà idratanti e ammorbidenti.
Complesso di acidi della frutta (kiwi, mela, pompelmo) e mandorle dolci: migliora la morbidezza e l’elasticità dei capelli. I capelli risultano così più lucenti, morbidi, lisci, voluminosi e facili da modellare.

Il prodotto è Vegan Friendly.

Modalità d’uso: Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa fino a 5 minuti, poi pettinare e risciacquare.

Elodie nuova musa di Wella Professionals. Per cambiare? Basta una sfumatura

“L’unica costante nella vita è il cambiamento”. Inizia così lo spot Shinefinity di Wella di Elodie, cantante e artista poliedrica. Elodie è molto bella e soprattutto è una vera musa per chi ama reinventarsi, cambiare hairlook e aggiungere sempre un tocco di novità al proprio stile, dare alla propria personalità nuova vivacità. Ha uno stile camaleontico che l’ha portata a diventare un’icona di bellezza, di trasformazione e stile. E per questa sua inclinazione, Wella Professionals l’ha scelta come prima Brand Ambassador per l’Italia. Il sodalizio celebra il cambiamento per ispirare ogni donna a trovare e provare la migliore versione di sé e vede come primo alleato l’hair stylist e il Shinefinity, il trattamento colore demi-permanete per esaltare il tono naturale dei capelli in versione traslucente con zero danni e zero impegno.

In questa video l’hair artist partner Wella, Andrea Soriga  ha creato tre versioni di Elodie: un long bob effetto gloss, una ponytail altissima e una chioma lunga, sciolta e naturale con luminosissimi riflessi chiari sulle punte.

 

 

 

 

Il nuovo Golden Peach di Miriam Leone

Cambio colore per esigenza di lavoro per la bellissima attrice Miriam Leone che lascia il suo iconico rosso intenso. La nuova nuance di Miriam è  firmata DD The Studio, con  Direttore Creativo Davide Diodovich e la Master Colorist Francesca Nicotra che hanno realizzato per l’attrice  un biondo caldo e avvolgente. Si tratta di un Golden Peach che mantiene profondità alla radice mentre i riflessi oro intenso delle lunghezze illuminano il viso ed esaltano lo sguardo di Miriam Leone.

 

Fnte Instagram account: @mirimeo

Il colore è sempre come lo vuoi tu con LumiShine Ash Ash di JOICO


Sbalzi di colore, sfumature indesiderate che compaiono “sotto”? Da oggi c’è una soluzione efficace che permette al colore di non virare e non alterarsi.  Lumi Shine Ash Ash di JOICO è la freschissima tavolozza con sette splendide tonalità Crème Permanent  e Liquid Demi-Permanent appositamente formulate per neutralizzare i toni caldi che appiattiscono le tonalità. Con tecnologia ArgiPlex™ per la costruzione della fibra infusa in ogni singola tonalità,  potrete creare shade personalizzata e di tendenza e, nello stesso tempo, mantenere i capelli sani e lucenti. LumiShineAshAsh è in grado di offrire colori duraturi, lucentezza e risultati eccezionali.

La frangia Cotril conquista anche Cecilia Rodriguez

Frangia sì frangia no. Cecilia Rodriguez  per dare ventata di freschezza e anticipare la primavera ha osato un nuovo look  della nuova collezione Cotril SS 21. Si tratta di un taglio lungo, scalato sulla parte alta della testa per alleggerirla, dare volume alle radici e maggiore pienezza sulle punte che, invece, sono lasciate pari. Come racconta Faik Zekai, Creative Director Cotril e autore del nuovo taglio di Cecilia, “la vera novità è la frangia a tendina (detta anche “gringe”), must della stagione, che rende il taglio ancora più chic. Aperta sulla fronte, leggera e scalata fino agli zigomi per dare continuità alla scalatura frontale, incornicia il volto addolcendolo ed è la soluzione perfetta per chi, come Cecilia, debutta nel mondo della frangia. Il suo carattere elegante e la facile manutenzione la confermano ancora una volta tra i trend della primavera.” Il colore di Cecilia è caratterizzato dalle ormai famose schiariture “sombras” ideate da  Cotril, che illuminano i capelli donandogli un effetto sun-kissed molto naturale che ricorda i capelli d’estate, quando vengono schiariti dal sole in maniera graduale e non netta. La base castana, infatti, si illumina di sfumature nocciola e caramello sulle lunghezze.

JOICO, un mondo di capelli sani

JOICO brand premium dell’haircare professionale, da oltre 40 anni offre soluzioni tecnologiche e mirate sia nell’ambito della cura e protezione del capello che in quello della colorazione. Ecco alcune delle linee must have a cui il professionista non può rinunciare.

Blonde Life per valorizzare e personalizzare il biondoJOICO dedica alla salute e alla brillantezza dei capelli biondi la linea Blonde Life che, mentre contrasta l’assottigliamento della fibra capillare e dei danni quotidiani, lascia le chiome bionde leggere, nutrite, ultra-riflettenti, rimpolpate e sane. Nell’ambito care, Con Blonde Life Brightening la nuance è brillante, piena, intensa, luminosa e mantiene stabile i riflessi, evitando sgradevoli viraggi. Con Blonde Life Violet, invece, la nuance è protetta, lucente, neutralizzata e raffreddata. Crème Lightener è il decolorante in crema che schiarisce fino a 9 livelli. La sua formula contiene: Arginina, Olio di Monoi e Tamanù Oil. Quick Toner permette di creare velocemente colorazioni bionde di tendenza
come Argento, Sabbia, Viola e Chiaro e grazie alla tecnologia antirottura e di oli esotici nutrienti offre splendore massimo. L’esclusiva formula “Liqui-Crème” semplifica l’applicazione. Blonde Life Hyper High Lift Permanent Crème Color è la colorazione permanente in crema che ricostruisce la struttura dei capelli con Arginina, Tamanu&MonoiOils e il brevetto Hyper Lift Technology.

 

Defy Damage contro i danni esterni

JOICO Defy Demage

 

JOICO grazie alla linea Defy Damage difende la capigliatura dagli effetti esterni aggressivi come il calore di phon e piastra, l’esposizione ai raggi UV e dall’inquinamento ambientale. Defy Damage ProSeries è un trattamento salone che si sviluppa in due semplici step. La prima fase prevede il ProSeries 1, uno spray ottimizzatore di colore. Basta spruzzare il prodotto per proteggere e rafforzare i legami dei capelli prima, durante e dopo ogni servizio chimico. Il secondo passaggio prevede Defy Damage ProSeries 2 un trattamento colore intensivo che rafforza i legami, idrata, in un solo passaggio. Per continuare a proteggere i capelli anche a casa, c’è il Defy Damage Home Care System che difende dai danni dello styling a caldo quotidiano e dell’esposizione ai raggi UV. Il segreto di Defy Damage è la nuova Smart Release Technology un veicolante con 3 ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute del capello – Arginina e Keratina per rafforzare la fibra capillare dall’interno e Rosa Canina per proteggerne lo strato superficiale – in un invisibile liposoma protettivo che rilascia il suo contenuto con straordinarie capacità di riparazione, rinforzo e protezione del capello.

 

LumiShine
Capelli colorati e sani, come baciati dal sole!

 

Il fiore all’occhiello della gamma colori JOICO è la linea LumiShine® con la rivo- luzionaria tecnologia ArgiPlex™ e un basso livello di ammoniaca. LumiShine Permanent Crème Color trasforma i capelli dall’interno verso l’esterno con la rivoluzionaria tecnologia ArgiPlex, offrendo lucentezza eccezionale, la longevità del colore e, nel complesso, un aspetto più sano e garantito.
LumiShineYouthlock è il primo colore ad ossidazione permanente con colla- gene infuso che stimola il potenziale di giovinezza dei capelli avvalendosi delle proprietà ringiovanenti del Collagene. LumiShine DD Dimensional Deposit Demi-Permanent Crème Color permette un colore ricco di luce e ripristinando la salute dei capelli. Disponibile in 25 tonalità che illuminano, creano le sfumature e coprono i capelli grigi. LumiShine Nude Glow Natural Warm Series Linea di toni attuali per una colorazione dall’aspetto super naturale e la massima
flessibilità in tutte e tre le categorie cromatiche per un biondo prezioso e affascinante.

Colorazione 2021: Smoky Hair, un’armonia di tre sfumature

Quest’inverno il brand L’Oréal Professionnel lancia un nuovo servizio di colorazione che prende libero spunto dal mondo del make-up. Nel 2021 si passerà dallo Smoky Eye allo Smoky Hair.

Lo Smoky Ey, tecnica di make-up,  sublima lo sguardo e adatta sia alle grandi occasioni – nella versione scura molto sofisticata – che alla quotidianità, in declinazioni di colori e ombreggiature più leggere. Il suo segreto? Un mix di nuances dalla più chiara alla più scura sfumate con maestria per creare una dissolvenza di colori che risaltano gli occhi e donano profondità allo sguardo.

Come si declina sui capelli?

Lo Smoky Hair che cosa dà sui capelli? L’Oréal Professionnel ha creato una tecnica di colorazione che associa fino a 3 nuances. L’obiettivo è ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi capace di intensificare la profondità del riflesso, adattandosi perfettamente anche alle sfumature naturali dei capelli. Un nuovo modo di impreziosire il proprio colore capelli grazie ad un effetto fumé personalizzato che esalta la luminosità. Un effetto colore che già si annuncia come una grande tendenza di stagione! Smoky Hair si adatta a tutte le basi di capelli Nuove nuances di colorazione disponibili in salone per cinque nuovi look Smoky Con la tecnica Smoky Hair L’Oréal Professionnel ha ideato sette nuove nuances fredde nelle sue diverse famiglie di colorazione per ottenere l’effetto Smoky Hair su tutte le basi di colore capelli. Nella linea Majrel arrivano i nuovi moka freddi e iridescenti, i cenere più scuri con pigmenti blu per un perfetto risultato dark. Nella gamma Inoa ci saranno due nuove nuances cenere e irisé per beige freddi che neutralizzano i riflessi indesiderati giallo/arancio. In salone si potrà quindi scegliere tra cinque nuovi look Smoky perfetti per ogni base-colore di partenza.