GANDINI TEAM RITORNA NELLA WELLA FAMILY

Torna in casa Wella Gandini Team, storica realtà alla guida del mondo della coiffure internazionale da oltre quarant’anni.

Rinasce così un’importante partnership destinata a dare spinta in termini di innovazione e di sviluppo, al mercato dei saloni, perché sia Wella che Gandini Team hanno fatto della moda, della costante ricerca e della formazione professionale il loro punto di forza, divenendo oggi con il nuovo accordo, riferimento per la categoria.

“È per noi un onore accogliere nella famiglia Wella il Gandini Team – commenta Luca Moscon Direttore Commerciale Wella Italia – imprenditori e creativi come il suo fondatore Gigi, sono il motore e la linfa vitale per spingerci ad elevare la professione del parrucchiere e dare sempre il massimo per la categoria. Questo è il ritorno di una collaborazione che, sono certo, porterà successo e grandi gratificazioni per entrambi e per il mercato professionale.”
La grande avventura di Gandini Team segna il suo esordio internazionale nel 1976 con la vittoria ai Campionati Mondiali di Acconciatura di New York: mai sul podio era salito un team italiano, capitanato dal suo fondatore, Gigi Gandini.

Oggi, Gigi Gandini è ancora la personalità ispiratrice della filosofia e della mission del gruppo che conta circa venti professionisti, ciascuno specializzato in un ramo specifico della coiffure, seguendo il metodo, le tecniche, i segreti appresi “dal capitano”.

Innumerevoli gli eventi internazionali di prestigio a cui il Gandini Team ha partecipato negli anni e dei quali è tutt’ora protagonista. Da Londra a Parigi, da Caracas a Francoforte, da Buenos Aires a Praga, da New York a Los Angeles, il gruppo è stato ovunque apprezzato e applaudito per l’eleganza e l’originalità delle sue creazioni.
Un’impronta inconfondibile dell’hairstyle, con un linguaggio della moda e del metodo stilistico, pronto a trovare nuova linfa e nuovi percorsi all’interno del mondo e dei saloni Wella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.