HairVelvet la collezione Quite Luxury di Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza

Per la primavera estate 2024, l’hair designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza ha creato HairVelvet è un inno al Quite Luxury. Il rinnovato senso di eleganza e bellezza di una nuova generazione che non eccede ma si concentra su se stessa, con naturalezza e senza sforzo.
Un’estetica dal sapore easy-chic che mette in risalto e valorizza l’identità personale, un inno alla #generazionebellezza che abbraccia e celebra ogni fascia d’età.
L’attenzione è concentrata sul tessuto capelli: delicato e prezioso come un velluto, viene esaltato dalla cura.

qui vediamo le proposte per chi porta le chiome lunghe.

Il taglio lungo ha scalature stratificate pensate per valorizzare il viso e aggiungere volume, un must per i capelli più sottili che riacquistano corposità. La riga è versatile e lo styling spazia dal liscio naturale al new wave, richiamando le top model degli anni ‘90. Gli effetti luce poi, donano ai capelli un aspetto vellutato e soffice. Le nuances tridimensionali variano dal nocciola allo champagne su una base di cacao più scura, creando una palette avvolgente e armoniosa.

Per chi ha i capelli lunghi ma mossi, Salvo Filetti ha progettato il taglio con una scalatura a forma di onda per esaltare la naturale sinuosità e il movimento dei capelli. Il colore è il dettaglio che fa la differenza: i toni malva-rosé diventano la rivelazione della stagione, adattandosi sia alle castane che alle bionde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.