Carla Bergamaschi diventa Global Artistic Team Director Inebrya

Unisce creatività, esperienza e talento Carla Bergamaschi, il nuovo Direttore Artistico di Inebrya. Carla, partita da Modena con un salone negli anni ’60, è prima arrivata a Londra, alla scuola di Vidal Sassoon, e poi sulle passerelle internazionali con prestigiose collaborazioni con i grandi nomi della moda italiana famosa nel mondo: da Giorgio Armani a Valentino, passando per Ferrè e Antonio Marras.

Oggi entra all’interno dell’Artistic Team Inebrya in qualità di Global Artistic Team Director: la nuova immagine istituzionale e la Collezione Blondesse scattate a fine 2019 portano già la sua firma. Da quest’anno l’artista seguirà, oltre alle collezioni, anche la formazione e gli eventi di Inebrya.

“Sono molto orgogliosa di fare parte di questo brand giovane, positivo e con una grande voglia di crescere – afferma Carla Bergamaschi-. Credo nella formazione continua perché il nostro non è semplicemente un lavoro, ma un mestiere che va stimolato ogni giorno con allenamento, creatività e formazione. Oggi la mia più grande passione è trasmettere questo mestiere. Insieme al team tecnico e stilistico e con i Global Brand Ambassadors stiamo già creando le nuove collezioni studiando nuove tecniche taglio e colore da condividere con chi sceglie Inebrya tutti i giorni in tutto il mondo.”

Conclusi i festeggiamenti per i 20 anni del brand, nel 2020 Inebrya è pronta per offrire ai suoi clienti nuovi prodotti in linea con la filosofia della marca portando l’italianità nei mercati internazionali. “Siamo pronti – dichiara Elisa Zanca, Marketing Manager del brand – Inebrya non è solo un marchio con una gamma di prodotti altamente performanti ma è anche un brand fortemente amato dai clienti di oltre 60 mercati nel mondo. Per questo i nostri partner ci chiedono di più: più moda, ispirazione, competenza, formazione. Vedono il potenziale di questa marca e vogliono avere più strumenti per crescere e sperimentare. Quest’anno abbiamo deciso di investire fortemente nella formazione e nella collezione creando un nuovo team di lavoro capitanato da una professionista di fama internazionale, Carla Bergamaschi.”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.