Cosmoprof Asia 2019, il comparto beauty espone a Hong Kong

È il momento di incontrasi ad Hong Kong per professionisti e aziende di tutto il mondo beauty. per la sua 24a edizione, facilitando lo sviluppo del business e le opportunità di networking.

Dal 12 al 15 novembre 2019, Cosmoprof Asia, il più importante evento del settore beauty nella regione Asia-Pacifico, accoglie per la sua 24esima edizione e ospiterà 2.955 espositori provenienti da 48 Paesi, che presenteranno nuovi prodotti e servizi in due quartieri fieristici, in un’area espositiva complessiva di 118.900 mq.

L’area espositiva, 24 padiglioni, presenteranno le proposte beauty da tutto il mondo, con aziende di piccole e medie dimensioni provenienti da Australia, Belgio, Bulgaria, California, Cina, Corea, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong (Cina), Israele, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Polonia, Regno Unito, Singapore, Spagna, Svizzera, Tailandia, regione di Taiwan, Turchia, Stati Uniti e, per la prima volta, Russia.

La Corea sarà Country of Honour per l’edizione 2019, con seminari e dimostrazioni live delle novità di K-Beauty.

Il formato “One Fair, Two Venues” aiuterà gli oltre 80.000 partecipanti a programmare le proprie attività in fiera: Cosmopack Asia, che si tiene ad AsiaWorld-Expo, presenta le migliori soluzioni per la filiera produttiva; Cosmoprof Asia, all’interno dell’Hong Kong Convention & Exhibition Center, ospita le migliori proposte per il prodotto finito.

“Cosmoprof Asia si conferma il palcoscenico ideale per scoprire prodotti cosmetici innovativi e le nuove tendenze per i mercati della regione Asia-Pacific”, afferma Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo BolognaFiere. “La manifestazione è un appuntamento imprescindibile per la community internazionale dell’industria cosmetica, per scoprire le migliori opportunità per migliorare la propria attività in Asia e trarre vantaggio dalle possibilità di sviluppo offerte dal continente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.