CARPE DIEM: LA NUOVA ELGON COLLECTION 2018-2019

E’ stata presentata il 30 settembre 2018 la nuova collezione Elgon Carpe Diem agli East and Studios in Via Mecenate a Milano. Il nome di questa collezione invita l’acconciatore a cogliere l’attimo, a trasformare in momento prezioso e proficuo il tempo che trascorre con lei facendola sentire una regina, offrendole una consulenza di bellezza che comprenda anche make up e stile.

Carpe Diem è una collezione che si sviluppa attraverso quattro temi – Monochromatic, Modavation, Blonde Ambition e Cyber Nature – con l’obiettivo di nutrire la creatività dei parrucchieri di tutto il mondo con continui spunti, tecniche e prodotti innovativi in linea con le ultime tendenze moda.

“In veste di parrucchieri abbiamo l’opportunità di incontrare, ogni giorno, tantissimi clienti. Ognuno con la propria storia, personalità e con aspettative e desideri unici” – racconta Christopher Cameron, Creative Director di Elgon. “Con questa nuova collezione il nostro obiettivo è quello di invitare i parrucchieri a cogliere l’attimo interpretando e valorizzando al meglio ogni singola personalità. Solo in questo modo renderanno veramente unico il momento creativo che vivono con i loro clienti.”

Per supportare i parrucchieri nel loro “Carpe Diem”, Elgon mette a disposizione tutto il suo know-how, sia dal punto di vista delle nuove tendenze, sia delle tecniche e della formazione, per offrire un servizio completo e di alta qualità, curato in ogni singolo aspetto. In particolare, oggi Elgon presenta il primo tema della nuova Collection Carpe Diem: Monochromatic. Uno stile semplice, moderno e raffinato che inserisce colore in ciò che era grigio, per creare diversità e forme mutevoli che danno varietà momento dopo momento.

In linea con gli ultimi trend del mondo lifestyle, design e fashion Monochromatic è un trionfo di linee morbide, toni minimalisti, colori neutri e monocromie. Per una rappresentazione perfetta dell’equilibrio e della gioia di vivere, a tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.