Daily Archives: 2 Dicembre 2019

Cotril per il calendario di Ludovica Pagani

Ha oltre 2 milioni di follower su Instagram e nel 2020, Ludovica Pagani sarà il volto protagonista del calendario in edicola con i magazine Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.

Per il calendario si è ispirato al tema musicale poiché la musica appassiona sia il grande pubblico che segue Ludovica sia i lettori affezionati ai due settimanali del Gruppo Mondadori.

Partner dell’evento e dell’intero progetto è stato il brand hairbeauty COTRIL che ha realizzato per Ludovica una serie di look iconici ricreati ad hoc per lei al fine di valorizzarne la sua naturale bellezza e carisma. COTRIL è da sempre molto social, motivo per cui ha iniziato a collaborare con Ludovica in occasione dell’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e continuerà per tutto il 2020 con una serie di nuovi e ambiziosi progetti.

Il calendario Mondadori 2020 è l’ultima tappa professionale della bella e sensuale Ludovica Pagani che ha già al suo attivo,la conduzione di una web serie, un programma sportivo, ha partecipato in qualità di inviata a ‘Quelli che il calcio’, ha scritto il suo primo libro ‘Semplicemente Ludovica’ edito da Mondadori Electa, ha preso parte a due fiction Rai , una nuova serie TV “Involontaria” che uscirà su MTV i primi di Dicembre, e ora è speacker radiofonica di RDS NEXT. 

Cosmoprof Asia 2019 conferma la leader nel mercato asiatico

Quattro giorni importanti (dal 12 al 15 novembre 2019) per il mercato cosmetico asiatico. La 24a edizione di Cosmoprof Asia, il principale evento internazionale nel settore della bellezza, si è tenuta all’AsiaWorld-Expo (AWE) e alla Convenzione di Hong Kong e Centro espositivo (HKCEC) confermando il suo ruolo di gateway più importante del mondo per il mercato asiatico.

Ha inoltre dimostrato il successo della formula “Una fiera, due sedi” offrendo nuovi aggiornamenti, soluzioni industriali all’avanguardia e contenuti innovativi a 2.955 espositori altamente qualificati provenienti da 48 Paesi e regioni, che hanno presentato i loro nuovi prodotti e servizi all’interno dell’area espositiva (118.900 mq). Tantissimi i nuovi progetti presentati da tutto il mondo, con aziende di piccole e medie dimensioni provenienti da Australia, Belgio, Bulgaria, California, Cina, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Israele, Italia, Giappone, Corea , Nuova Zelanda, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, regione di Taiwan, Tailandia, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti e, per la prima volta, Russia. La Corea è stata il Paese d’onore per l’edizione 2019, con circa 600 aziende in tutti i settori e presentando seminari e dimostrazioni dal vivo delle novità di K-Beauty.