Cosmoprof Worldwide Bologna slitta al 2022

L’incertezza di garantire ad espositori e operatori un evento di business internazionale, performante e di qualità, in linea con il prestigio del brand, porta a un nuovo slittamento di date. Cosmoprof Worldwide Bologna, evento di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, per la sua 53° edizione tornerà in presenza la prossima primavera 2022 (dal 10 al 14 marzo). Come di consueto ogni settore merceologico e canale distributivo godrà di un suo percorso: dal giovedì alla domenica si inaugureranno i padiglioni dedicati alla filiera produttiva di Cosmopack e al comparto retail e profumeria di Cosmo|Perfumery and Cosmetics, mentre dal venerdì al lunedì Fiera Bologna accoglierà gli operatori professionali con Cosmo|Hair, Nail and Beauty Salon.

Nel 2021 Cosmoprof Worldwide Bologna punta sugli eventi digitali

Ecco le diverse iniziative digitali per quest’anno:

WeCosmoprof International, in programma dal 7 al 18 giugno, offrirà una piattaforma di business e networking inedita, che per la prima volta coinvolgerà gli espositori e i visitatori di tutte le fiere del network Cosmoprof. Altri progetti sono al vaglio per il secondo semestre 2021, per offrire al settore i migliori strumenti per affrontare le sfide del prossimo futuro.

Dal 9 al 13 settembre ospiterà un nuovo evento, con un format inedito pensato per un primo ma fondamentale passo verso la ripartenza del comparto beauty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.