Daily Archives: 14 Dicembre 2020

Regali di Natale: idee per la testa e non solo

Non sai ancora cosa regalare a Natale? Ecco tante idee che si possono trovare in salone.

Cotril coccole per il corpo

I nuovi Body Cleanser Gel fanno parte di una nuova linea di prodotti per il corpo perchè, si sa, il Natale è il momento perfetto per dedicare un po’ di tempo a se stessi e alle persone a cui si vuole bene.
L’ispirazione arriva dalla natura, fonte preziosa di fiori profumati e frutti aromatici, che si trasformano in una ricercata collezione di 4 Body Cleanser Gel dalle profumazioni avvolgenti e dalle texture ultra morbide, per detergere con delicatezza e regalare un momento di gioia e benessere a chi li prova.


Echosline Maqui 3, un rituale speciale per coccolare i propri capelli

THE RESTORING RITUAL è il cofanetto regalo pensato per rigenerare la struttura interna del capello grazie a: ALL-IN SHAMPOO (385 ML – Shampoo vegano idratante delicato per capelli secchi e trattati); RESTORING LOTION (250 ML – Lozione vegana ristrutturante per capelli danneggiati e trattati); ALL-IN OIL (100 ML – Olio bifasico vegano illuminante per capelli secchi).

The Restoring Ritual

————————————————————————————————-

FRAMESI, trattamento che illumina e idratante le chiome

 

FRAMESI GIFT PAK MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL è un’idea perfetta per dare ai capelli un tocco di seta  e nutre i capelli e ha un effetto anti-crespo.

GIFT PACK FRAMESI SUBLIMIS

————————————————————————-

Wish Upon a star Limited Edition

ghd per questo Natale lancia il Deluxe gift set Wish Upon a star Limited Edition un vero scrigno di bellezza che contiene dall’iconica Styler intelligente ghd platinum+ e il nuovo asciugacapelli
professionale ghd helios™, entrambi impreziositi da una ricercata finitura bianca iridescente e dettagli in oro satinato racchiusi in un elegante cofanetto blu notte.

 

Daniele De Angelis, TONI&GUY Shoreditch – London Hairdresser of the Year 2020 Collection

Daniele De Angelis ha vinto il London Hairdresser of the Year 2020 Collection con questa collezione ispirata a “Memento Audere Semper“,  una frase latina di Gabriele d’Annunzio e significa in ogni momento non importa se è buono o cattivo, è importante ricordarsi di osare sempre. I capelli non sono solo un’aggiunta, fanno parte della tua espressione, libertà, del tuo viaggio per essere chi vuoi essere. Quando creo un’immagine, è sempre importante per me ritrarre una donna forte e indipendente, mantenendo sempre l’idoneità in prima linea nella mia visione. Credo che tutto abbia una bellezza, ma non tutti possono vederlo. Volevo dimostrarlo attraverso una serie di immagini che hanno una vulnerabilità nei loro confronti, ma conservano una sensazione prepotente di potenziamento, pur consentendo alle mie capacità di essere viste ovunque ”.

Daniele De Angelis, TONI&GUY Shoreditch – London Hairdresser of the Year 2020 Collection

Hair: Daniele De Angelis, TONI&GUY, London
Colour: Stuart Matuska and Charley Hanery
Make-up: Lan Nguyen-Grealis, Kelly Mendiola, Carrie Leanne Jess
Styling: Dr Manrutt Wongkaew and Sara Dunn
Photographs: Kevin Luchmun, Jack Eames

 

“PROUD TO BE A UNIVERSAL BEAUTY PRO”: il progetto di Giannantonio Negretti per guidare i futuri operatori della bellezza

“Proud to be” è il progetto firmato Giannantonio Negretti (nella foto a sinistra) dalla mission psico-socio-pedagogica, che vuole scardinare alcuni stereotipi e accompagnare i Centri di Formazione Professionale e i propri attori sociali verso una dimensione di autostima e di fierezza professionale. Giannantonio Negretti, Presidente di NG Group Universal, conosce bene il mondo della Bellezza. Da oltre 60 anni la sua famiglia opera in questo campo e ha potuto toccare con mano la dicotomia a cui il mondo della Bellezza è sottoposto in Italia e in molti paesi del mondo. Se infatti da un lato esso rappresenta la spina dorsale del nostro paese, il settore economicamente in maggior crescita da oltre 100 anni ed un’icona del made in Italy in tutto il mondo, dall’altro viene percepito come il “deposito degli scarti della società”. Una visione distorta della realtà che si riflette inesorabilmente sul futuro dei giovani; giovani che non vedono crescita, che non vedono opportunità e che si sentono etichettati come ragazzi meno talentuosi.