Regali di Natale: idee per la testa e non solo

Non sai ancora cosa regalare a Natale? Ecco tante idee che si possono trovare in salone.

Cotril coccole per il corpo

I nuovi Body Cleanser Gel fanno parte di una nuova linea di prodotti per il corpo perchè, si sa, il Natale è il momento perfetto per dedicare un po’ di tempo a se stessi e alle persone a cui si vuole bene.
L’ispirazione arriva dalla natura, fonte preziosa di fiori profumati e frutti aromatici, che si trasformano in una ricercata collezione di 4 Body Cleanser Gel dalle profumazioni avvolgenti e dalle texture ultra morbide, per detergere con delicatezza e regalare un momento di gioia e benessere a chi li prova.


Echosline Maqui 3, un rituale speciale per coccolare i propri capelli

THE RESTORING RITUAL è il cofanetto regalo pensato per rigenerare la struttura interna del capello grazie a: ALL-IN SHAMPOO (385 ML – Shampoo vegano idratante delicato per capelli secchi e trattati); RESTORING LOTION (250 ML – Lozione vegana ristrutturante per capelli danneggiati e trattati); ALL-IN OIL (100 ML – Olio bifasico vegano illuminante per capelli secchi).

The Restoring Ritual

————————————————————————————————-

FRAMESI, trattamento che illumina e idratante le chiome

 

FRAMESI GIFT PAK MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL è un’idea perfetta per dare ai capelli un tocco di seta  e nutre i capelli e ha un effetto anti-crespo.

GIFT PACK FRAMESI SUBLIMIS

————————————————————————-

Wish Upon a star Limited Edition

ghd per questo Natale lancia il Deluxe gift set Wish Upon a star Limited Edition un vero scrigno di bellezza che contiene dall’iconica Styler intelligente ghd platinum+ e il nuovo asciugacapelli
professionale ghd helios™, entrambi impreziositi da una ricercata finitura bianca iridescente e dettagli in oro satinato racchiusi in un elegante cofanetto blu notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.