Daily Archives: 11 Novembre 2019

Sabrina by Egidio, lo storico salone cambia location

Non mancano tocchi di originalità ed esuberanza di stile nella nuova location dello storico salone di hairstyle, Sabrina by Egidio, che ad ottobre 2019 si è spostato in una nuova ed esclusiva location (in Via Roma 9, a San Giovanni Valdarno, Arezzo).

La creatività di Egidio e la sua storica socia la si percepisce sin dall’ingresso: le pareti rivestite, i candelabri di cristallo, le decorazioni e il mobilio che riempiono le stanze trasmettono esattamente quello che è l’estro dell’hairstylist. Il salone offre alla clientela apparecchiature di ultima generazione, abbinate ad una scelta di prodotti di alto livello che garantiscono un servizio e una qualità del risultato ottimale.

Egidio Borri è conosciuto come “l’Hairstylist dei Vip”, perché i  suoi saloni sono frequentati da persone che amano cambiare il proprio look guardando alle tendenze del momento, sobrie o inconsuete che siano, nonché da clienti più conservativi in cerca di mani esperte e professionali alle quali potersi affidare, che scelgono per la cura dei propri capelli soltanto i migliori prodotti. “Io e Sabrina ci auguriamo che questo nuovo salone sia fonte di ispirazione non soltanto per noi ma per tutti coloro che avranno il piacere e la curiosità di venirci a trovare – dichiara Egidio, proprietario del gruppo Egidio Borri Hair – le nostre porte sono di nuovo aperte e noi siamo come sempre felici di accogliervi e pronti a realizzare le vostre richieste”.

Come avere capelli da favola con la ECO-PROTECT TECHNOLOGY

Naturale ed efficace. Il connubio è vincente. Oggi è possibile prendersi cura dei capelli utilizzando prodotti naturali avendo garanzia di performance altamente efficaci  grazie alle ricerche scientifiche avanzata tecnologie, come quella studiata all’interno dei laboratori scientifici di HSA. Infatti, per l’intera linea haircare Eslabondexx Clean Care è stato individuato un complesso cosmetico: ECO-PROTECT TECHNOLOGY.

Si tratta di una miscela di principi attivi naturali che idrata, nutre, ammorbidisce, illumina, rinforza e protegge a fondo i capelli dal calore e dall’ossidazione. Eco-Protect Technology si rivela pertanto essere un blend di attivi naturali altamente funzionale ed efficace per la cura e il benessere dei capelli. Gli ingredienti naturali presenti al suo interno sono: Estratto di canna da zucchero, Olio di Monoi, Olio di Argan e Vitamina E. “Lo zucchero ridona lucentezza e splendore alla chioma” spiega Manuel Leale, artistic manager di HSA. “L’Olio di Monoi – creato dall’unione dei fiori di gardenia taitiana e dall’olio di cocco – è fonte di salute e bellezza per i capelli. Infatti riporta equilibrio e ripara i danni causati dagli agenti atmosferici (come sole, sbalzi di temperatura, acqua del mare) grazie alla presenza dell’acido laurico che rigenera le fibre dei capelli, indebolite anche dall’uso di spazzole, dall’asciugatura ad alte temperature tra phon e piastre.” “L’Olio di Argan – estratto dai noccioli dell’Argania Spinosa – aiuta a combattere l’effetto crespo idratando a fondo e restituendo morbidezza e lucentezza” continua Manuel Leale “L’elevata presenza di Omega 3 protegge i capelli dagli agenti esterni e dal calore di phon e piastre, creando una speciale barriera protettiva che al tempo stesso non appesantisce ed unge il capello. Invece la presenza della Vitamina E migliora la circolazione del sangue nella papilla dermica del follicolo pilifero e di conseguenza stimola la formazione di nuovi capillari sanguigni. Infine, svolge anche un’importante azione antiradicalica.”

Cosmoprof Asia 2019, il comparto beauty espone a Hong Kong

È il momento di incontrasi ad Hong Kong per professionisti e aziende di tutto il mondo beauty. per la sua 24a edizione, facilitando lo sviluppo del business e le opportunità di networking.

Dal 12 al 15 novembre 2019, Cosmoprof Asia, il più importante evento del settore beauty nella regione Asia-Pacifico, accoglie per la sua 24esima edizione e ospiterà 2.955 espositori provenienti da 48 Paesi, che presenteranno nuovi prodotti e servizi in due quartieri fieristici, in un’area espositiva complessiva di 118.900 mq.

L’area espositiva, 24 padiglioni, presenteranno le proposte beauty da tutto il mondo, con aziende di piccole e medie dimensioni provenienti da Australia, Belgio, Bulgaria, California, Cina, Corea, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong (Cina), Israele, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Polonia, Regno Unito, Singapore, Spagna, Svizzera, Tailandia, regione di Taiwan, Turchia, Stati Uniti e, per la prima volta, Russia.

La Corea sarà Country of Honour per l’edizione 2019, con seminari e dimostrazioni live delle novità di K-Beauty.

Il formato “One Fair, Two Venues” aiuterà gli oltre 80.000 partecipanti a programmare le proprie attività in fiera: Cosmopack Asia, che si tiene ad AsiaWorld-Expo, presenta le migliori soluzioni per la filiera produttiva; Cosmoprof Asia, all’interno dell’Hong Kong Convention & Exhibition Center, ospita le migliori proposte per il prodotto finito.

“Cosmoprof Asia si conferma il palcoscenico ideale per scoprire prodotti cosmetici innovativi e le nuove tendenze per i mercati della regione Asia-Pacific”, afferma Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo BolognaFiere. “La manifestazione è un appuntamento imprescindibile per la community internazionale dell’industria cosmetica, per scoprire le migliori opportunità per migliorare la propria attività in Asia e trarre vantaggio dalle possibilità di sviluppo offerte dal continente.”