JOICO Defy Damage IN A FLASH, Trasformazione Istantanea per capelli forti e protetti

 

JOICO presenta le  sua ultime novità

JOICO Defy Damage KBOND 20 e JOICO Defy Damage IN A FLASH! JOICO Defy Damage KBOND20 è una maschera “super potenziata”, un trattamento bond-building che si avvale del doppio della tecnologia per capelli 5 volte più forti. KBOND20 promette di offrire risultati trasformativi eccezionali in un solo trattamento.

Defy Damage IN A FLASH, un trattamento da risciacquare progettato per costruire legami e fortificare la struttura dei capelli in soli 7 secondi. Grazie alla tecnologia Defy Damage, questa formula liquida-crema offre una trasformazione dei capelli che diventano più forti e meno inclini a spezzarsi. IN A FLASH si aggiunge alla linea Defy Damage (foto in basso) offrendo una soluzione rapida per una serie di benefici, inclusa una maggiore resistenza alla rottura, legami più forti, capelli lisci e protetti, senza siliconi e approvati da PETA. Grazie alla Enhanced Bonding Technology e alla cheratina liquida, questo trattamento offre una protezione senza precedenti contro i capelli spezzati.

Linea Defy Damage

 

I capelli risultano fino a 20 volte più resistenti alla rottura*
• Crea i legami e fortifica la struttura del capello
• Dona ai capelli un effetto liscio come la seta, senza appesantirli
• Preserva il colore
• Senza siliconi
• Approvato da PETA e non testato sugli animali a livello globale

Grazie alla tecnologia Enhanced Bonding Technology e alla cheratina liquida, questo trattamento inizia a ricreare legami fin dalla prima applicazione, fornendo una protezione senza precedenti contro i capelli spezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.