PARLUX ALYON® RED: una dichiarazione d’amore

Per un regalo davvero straordinario in occasione della festa di San Valentino, il PARLUX ALYON® RED si presenta come un asciugacapelli super professionale dall’iconico e appassionante colore rosso. Frutto di anni di ricerca, questo phon vanta caratteristiche tecniche uniche, dalla sua potenza di 2250 watt al motore K-ADVANCE Plus® che garantisce una durata di circa 3000 ore.

Estremamente leggero, bilanciato e potente, questo asciugacapelli è in grado di asciugare rapidamente qualsiasi tipo di capelli grazie alle sue peculiarità, tra cui l’innovativo sistema “Air Ionizer Tech” che elimina l’elettricità statica per capelli morbidi e lucenti, e l’HFS (Hair Free System) che mantiene l’apparecchio pulito ed efficiente nel tempo, catturando e raccogliendo i capelli.

La superficie antibatterica della sua scocca, trattata con una speciale vernice alla polvere d’argento, garantisce l’igiene del dispositivo, mentre il modello rosso (disponibile anche in altre versioni colorate) è disponibile anche nella versione “Pack”, che include l’asciugacapelli Parlux ALYON® insieme al diffusore MagicSense®, ideale per lo styling di capelli ricci, ondulati e crespi.

Il MagicSense®, dalle dimensioni ottimali e con una distribuzione dei fori studiata per una perfetta unione tra flusso d’aria e temperatura, assicura asciugature naturali in tempi brevissimi grazie al sistema DFO Dynamic Flow Optimizer. Infine, la calotta esterna anti-riscaldamento permette una presa comoda e sicura sia per l’utilizzatore domestico che per il parrucchiere professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.