Extro Parrucchieri Milano vince il Premio Wella per il Storytelling & le Pubbliche Relazioni

Da vent’anni, il salone di eccellenza Extro Parrucchieri, di Corso Magenta a Milano, non è solo un indirizzo fisico di riferimento per rifarsi il look, ma anche un vivace canale social che su Instagram, offre quotidiani spunti per gli amanti della cura dei capelli e delle ultime tendenze dell’hairdressing. Ogni giorno clienti, influencers e celebrities che frequentano il salone, condividono le “stories” bellissime, che narrano con immagini e video delle loro sessioni di bellezza, il bel risultato di un cambio colore, di un nuovo taglio, insomma del loro benessere in salone. Dietro al successo del salone Extro Parrucchieri ci sono Davide Calò, Francesco Vinaccia, Giuseppe Fina e Rocco Rizzo, parrucchieri capaci, con un talento in più, quello di voler condividere e raccontare sui social la magia di ciò che accade che si vive in salone: “dare forma alle emozioni” e così creare un circolo virtuoso di interesse che crea affezione e relazioni nei clienti.

Proprio per questo il 29 gennaio 2024 Extro Parrucchieri ha vinto il Premio Wella per il Storytelling & le Pubbliche relazioni durante la quarta edizione di Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani, la cerimonia di premiazione per celebrare la professione dell’acconciatore e valorizzarne la sua eccellenza italiana presso Palazzo Montecitorio di Roma.

I soci di Extro Parrucchieri commentano così la vittoria del premio: “Questo riconoscimento rappresenta il coronamento di un ampio progetto partito molti anni fa. Il nostro impegno e la nostra professionalità si riflettono anche nelle relazioni; oggi, essere multicanale è fondamentale per una comunicazione efficace. Il nostro è un mondo di connessioni online e offline.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.