MY.SYMPOSIUM, il primo convegno dedicato ai professionisti del benessere di MY.ORGANICS

Come fare la differenza nel salone? Come prepararsi al futuro con consapevolezza e professionalità? Come diventare protagonisti di un business consapevole? MY.SYMPOSIUM risponde a queste domande: il primo convegno dedicato ai professionisti del benessere del brand MY.ORGANICS, che si terrà lunedì 12 febbraio presso l’Hotel Life Source di Bergamo.

Esperti e relatori di importanza internazionale guideranno il convegno attraverso tre fili conduttori, toccando diversi ambiti, tra cui nutrizione, tricologia, biotecnologie, DNA, fitoterapia, consulenze commerciali e hairstyling.

Il focus sarà su come condurre un business consapevole, concentrandosi non solo sui risultati economici ma anche sulla riduzione degli sprechi, creare benessere organizzativo coinvolgendo la community dei clienti e sfruttando le proprie risorse, e agire con un senso di responsabilità sociale, preoccupandosi del contesto in cui si opera e delle comunità locali.

Dal 2012, MY.ORGANICS pone al centro della sua filosofia non solo l’eccellenza della vasta gamma di prodotti e trattamenti offerti, ma anche un team di esperti distribuiti sul territorio. Questo team è formato dallo specializzato gruppo di professionisti di MY.ORGANICS, che condivide lo spirito e la filosofia unici del marchio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.