HairStyle, The Talent Show vince Sara Norelli

L’hairstylist Sara Norelli ha vinto la prima edizione italiana di ‘HairStyle, The Talent Show’ la sfida in TV tra i migliori hairstylist con Rossano Ferretti e Rudy Mostarda andata in onda, in sei puntate, in prima serata su Real Time (disponibile in streaming su discovery+ e anche attraverso il catalogo di contenuti esclusivi di Rakuten TV).

Sara Norelli, 40 anni, di Vicenza è un’imprenditrice intraprendente, con doti di leadership, ed è una sostenitrice del lavoro di squadra e nel suo salone, aperto 15 anni fa,  ci lavorano a 5 parrucchiere. Desidera diventare mamma e, nel contempo, portare avanti la sua attività.

Sara è stata premiata il 22 dicembre 2023 grazie alla sua acconciatura proposta: una bellissima chioma lunga, ondulata, morbida creata con applicazioni extension in diverse sezioni dei capelli.

Il Maestro Rossano Ferretti e lo stilista Rudy Mostarda hanno elogiato la sua abilità nel posizionare in modo naturale le extension e il suo perfetto lavoro sulle onde con la piastra. Hanno sottolineato la sua destrezza, versatilità e capacità risolutiva nell’esecuzione dell’acconciatura, oltre a premiare, come dichiarato da Rossano, “l’armonia e la bellezza dei capelli”.

Nella prima sfida della serata, Sara è stata la parrucchiera che ha eseguito meglio il taglio di capelli della sua modella seguendo il “Metodo Rossano Ferretti”, una tecnica brevettata dal Maestro in cui il taglio diventa invisibile. Lo ha fatto dopo aver assistito, insieme ai suoi compagni, alla prima dimostrazione televisiva del Maestro in azione. Ciò ha permesso a Sara di scegliere la modella che voleva pettinare e truccare nell’ultima sfida della serata, consistente nel creare uno stile da red carpet ispirato al Met Gala in soli 2 ore. Sara ha scelto la modella che indossava perché riteneva che potesse valorizzare i suoi lineamenti con l’acconciatura.

In quanto vincitrice della prima edizione italiana di ‘HairStyle, The Talent Show’, si è aggiudicata un premio del valore di 150.000 euro, che le permetterà di rendere il suo salone unico ed esclusivo. Per farlo, potrà contare su un team di esperti guidato da Rossano Ferretti che la aiuteranno a progettare, dare forma e avviare il progetto. Inoltre, potrà godere di una settimana di stage in uno dei molti hair spa di Rossano Ferretti in tutto il mondo. Avrà anche un set completo di tutti i prodotti con cui i concorrenti hanno lavorato in salone: i prodotti per la cura, il colore e il finishing di Alfaparf Milano Professional, le extension di Great Lengths, l’arredamento di Maletti, il phon IQ2 di Gama Professional e i prodotti di Rossano Ferretti Parma. Inoltre, entrerà a far parte del team di esperti del Master MDB Education, diventando uno dei docenti incaricati di formare altri prestigiosi professionisti. Il premio si completa con un assegno da 10.000 euro per investire nel suo salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.