Verona Winter Garden Show: formazione e creatività firmata TCC Italia

Verona ha ospitato con successo la manifestazione Verona Winter Garden Show il 26 e 27 novembre 2023, un evento organizzato da TCC Italia (Thermo Care Cut), che ha unito moda e formazione per parrucchieri provenienti da tutto il mondo. L’evento si è aperto con il live show: “La Rivoluzione del Taglio Curativo” in cui alcuni  hairdresser internazionali hanno interpretato artisticamente il tema, così il palco si è trasformato in un “giardino rigoglioso” di creatività e con tagli e colori  che hanno ispirato la platea di 350 professionisti provenienti da tutto il mondo.

Durante la giornata, TCC Italia ha presentato le novità per 2024. Tra le quali “Hairvid”, una piattaforma italiana di streaming video on demand dedicata esclusivamente ai parrucchieri lanciata da HCHS (Hair Cool Hunter) e la sfilata di tre stilisti emergenti provenienti dall’IUAV.

La prima giornata si è conclusa con la premiazione dei migliori saloni TCC in diverse categorie, riconoscendo l’eccellenza e l’impegno nel mondo dell’hairstyling e per finire un aperitivo e un party, due momenti gioviali di aggregazione, confronto e divertimento tra colleghi.

Secondo Giorno: Seminar & Workshop con gli Stilisti

Ha aperto la giornata il Seminar Show tenuto dall’hairstylist Cristian Perin che ha eseguito live lavori stilistici interessanti su modelle e modelli. Nel pomeriggio si è tenuto il workshop TCC sulle tendenze moda taglio A/I 2024 con tecniche avanzate e le ultime tendenze nel mondo dell’hairstyling. Il Verona Winter Garden Show 2023 ha confermato il suo ruolo di catalizzatore di ispirazione e innovazione nel settore, promettendo di continuare a elevare gli standard dell’hairstyling internazionale.

Alcune immagini dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.