HairStyle, The Talent Show: i parrucchieri si sfidano in TV

 

Rossano Ferretti e Rudy Mostarda

Ci siamo, il Masterchef dei parrucchieri, HairStyle, The Talent Show, andrà in onda per 6 puntate da giovedì 16 novembre alle 21:20 su Real Time, canale 31. (e sarà disponibile in streaming su discovery+ e anche attraverso il catalogo di contenuti esclusivi di Rakuten TV).  HairStyle, The Talent Show nasce con l’obiettivo di far emergere e conoscere al grande pubblico nuovi talenti nel mondo dell’hairstyling.

Rossano Ferretti,  uno degli hair stylist più famosi a livello mondiale, proprietario di prestigiosi saloni in tutto il mondo e celebre per la sua linea di prodotti e il Rudy Mostarda Global Hairstylist saranno incaricati di valutare i lavori presentati dai concorrenti e di offrire loro i loro migliori consigli. La particolarità di questo programma è che viene realizzato in contemporanea in cinque Paesi (oltre all’Italia, Spagna, Messico, Brasile, Stati Uniti e poi in futuro in altri): tutte le edizioni sono presentate da Ferretti accompagnato da uno stilista originario del Paese in cui si va in onda. Inoltre in ogni puntata saranno presenti delle celebrità. In quelle italiane ci saranno Bianca Atzei, Martin Castrogiovanni, Martina Colombari, Antonia Dell’Atte, Giorgia Surina e Beatrice Valli. Uno show prodotto da Shine Iberia in collaborazione di Alfaparf Milano Professional e sponsor del settore parrucchieri.

Gli sfidanti: 

Dieci parrucchieri professionisti provenienti da tutta Italia dovranno dimostrare il loro talento, abilità e creatività davanti a Rossano Ferretti (che condurrà il talent show trasmesso nelle sue cinque versioni in Spagna, Messico, Brasile, Stati Uniti e, appunto, Italia). In ciascuna edizione, Rossano Ferretti valuterà il lavoro dei concorrenti accompagnato da un co-presentatore proveniente da ogni paese. Non saranno soli: con loro ci saranno tante celebrities che daranno il loro contributo alla gara con consigli e suggerimenti. Nel corso delle puntate arriveranno nel salone di HairStyle, The Talent Show Bianca AtzeiMartin CastrogiovanniMartina ColombariAntonia Dell’AtteGiorgia Surina e Beatrice Valli.

 Il vincitore di ciascuna edizione di HairStyle riceverà un premio del valore di 150.000 euro, che gli permetterà di aprire un salone super esclusivo con il supporto di un team di esperti guidato da Rossano Ferretti. Inoltre, avrà il sostegno dei marchi partner del programma e riceverà un assegno aggiuntivo di 10.000 euro da investire nel suo salone. Entrerà anche a far parte del team internazionale di formatori del prestigioso master per parrucchieri ‘MDB Education’.

Andrea, Graziano, Giuseppe, Fracaro, Lorenzo, Asia, Sara, Arianna, Mariarachele e Piera sono i dieci parrucchieri professionisti che competeranno per diventare il prossimo grande nome dell’hairstyling in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.