COSMOPROF CBE ASEAN BANGKOK 2023: a settembre l’industria beauty vola in Asia

A Settembre sarà ancora Bangkok, Thailandia, la meta per il business internazionale dell’industria cosmetica che desidera inserirsi, crescere ed espandersi nel vivace mercato del sud est asiatico. L’appuntamento della seconda edizione del Cosmoprof CBE ASEAN, evento B2B, organizzato da BolognaFiere, Informa Markets e China Beauty Expo (CBE), è fissato dal 14 al 16 settembre 2023 in una nuova, bellissima, sede, il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC). La prima edizione del Cosmoprof CBE ASEAN dell’anno scorso ha accolto: 8.216 visitatori provenienti da 46 Paesi e  500 espositori; quest’anno sono attesi più di 1.000 espositori, per un totale di 7 Padiglioni Country & Group. Tra gli espositori spiccano molti  nomi celebri (Acr Intermation, Pechino Nubway S&T, Beijiing Charming Cosmetics, Brother Global, Cosmax Thailand, Ilc International Laboratories, Karmarts Società per azioni, Kbf Interpack, Life Innova International, Milott Laboratories, Mmk Plus International, M.S. Unione Interprice, Pathawin, P&M Promixer, Revomed, Shanghai May Skin Information Technology, Spc Cosmetic, Specialità Innovazione, S&J International Enterprises Public, Thai Hoover Industrial) che attireranno oltre 12.000 operatori e i buyer della regione ASEAN rappresenteranno soprattutto Thailandia, Indonesia, Malesia, Filippine, Vietnam, Singapore e anche India. “Cosmoprof CBE ASEAN nasce dall’esigenza di avvicinarsi al mercato della bellezza nel sud-est asiatico, che è stato in rapida crescita negli ultimi anni. Il nostro obiettivo è creare tutte le condizioni necessarie per la nostra comunità globale di Cosmoprof di svolgere un ruolo chiave in questa crescita, aumentando così l’opportunità di nuovi progetti e collaborazioni con nuovi giocatori”, ha affermato Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo BolognaFiere.

Le aree speciali dell’edizione 2023:

BEAUTY MADE IN THAILAND è un’area speciale dedicata all’industria della bellezza tailandese. Il concetto, sviluppato e sostenuto dal governo thailandese, mira ad attrarre visitatori internazionali, media ed esperti del settore, permettendo loro di farlo comprendere il valore e l’identità del segmento e vivere la Thailandia attraverso la famosa e autentica cultura di Bellezza tailandese.
MEDICAL BEAUTY, dedicato ai professionisti dei centri estetici e delle SPA, presenterà le ultime novità e le più innovative dispositivi e tecnologie per il benessere e la salute, accendendo i riflettori su competenze, competenze e know-how.
ZOOM ON BEAUTY è dedicato alle nuove aziende e agli espositori per la prima volta. Assistenza full service e la visibilità esclusiva guiderà le aziende verso il successo durante la loro prima presenza in fiera.

LE INIZIATIVE SPECIALI
A complemento della ricca offerta espositiva, Cosmoprof CBE ASEAN sarà caratterizzato da uno stimolante calendario di tavole rotonde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.