JOICO YouthLockHaircare formulata con collagene

Per i capelli stanchi e sfibrati dal tempo che passa nasce JOICO Youth Lock Haircare, una linea di prodotti da usare in salone e a casa a base di collagene, Olio di Buriti e l’innovativa tecnologia Smart Release di JOICO: una combinazione vincente di ingredienti, che restituisce elasticità e giovinezza ai capelli maturi,  stanchi e sfibrati, riducendone la caduta e aumentandone benessere e lucentezza, tutto senza rovinare il colore.

Nella linea YouthLock sono disponibili: 

YouthLock Shampoo rivitalizzante ideale per capelli sfibrati e rovinati.  Assicura un lavaggio profondo, ma delicato lasciando inalterate le qualità del cuoio capelluto.

YouthLockConditioner, Balsamo arricchito di collagene per capelli maturi, secchi e fragili che idrata e dà elasticità, lucentezza e morbidezza ai capelli che ritrovano una nuova brillantezza. Salvaguarda i capelli con una protezione esclusiva che inverte gli effetti del tempo sulle ciocche.

YouthLockTreatment Masque trattamento profondamente nutriente  trasforma capelli crespi, secchi e indisciplinati in ciocche perfettamente gestibili, lucenti e rigogliose, portando una ventata di aria fresca! Inoltre aiuta a fermare la caduta dei capelli dovuta alla spazzolatura, dona una lucentezza eccezionale e un’elasticità unica, dopo una sola applicazione.

YouthLockBlowout Crème scudo termico che entra giornalmente in azione per proteggere i capelli maturi da rotture, caduta, umidità e persino dall’effetto crespo.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.