“Barber’s Experience” in scena la prima edizione a Top Hair di Düsseldorf in aprile

“Barber’s Experience” in scena la prima edizione a Top Hair di Düsseldorf in aprile
A Düsseldorf le migliori star della comunità dei barbieri e l’arte del barbiere e dell’intrecciatura saranno celebrate dalla “Barber’s Experience” l’1 e il 2 aprile al TOP HAIR di Düsseldorf. L’evento, che si svolge come una nuova caratteristica del Berlin Barber Expo nel padiglione 17 e sul palco dello spettacolo nel padiglione 15, culminerà con la finale delle Barber Battles.
“Con la nostra Barber’s Experience siamo lieti di poter presentare l’arte del barbiere a un vasto pubblico in un ambiente di così alta qualità come TOP HAIR. Il nostro nuovo format è caratterizzato da una varietà ancora maggiore, diversità culturale e innovazioni nel segmento dei barbieri”, afferma Michael Ehlers, fondatore di “Barber’s Experience”.
Qui, talenti promettenti di questa scena si sfideranno sul palco nelle categorie “Speed Fade” e “Scissors” e saranno giudicati da una giuria di alto livello. Altri punti salienti del programma della “Barber’s Experience” includono la Braiding Battle e il Barber Panel con ospiti speciali della scena del barbiere e dell’hip-hop. Gli appassionati di barbieri possono anche scoprire le innovazioni di prodotto per la loro attività di barbiere su oltre 170 m² allo stand B38 nel padiglione 17.
La giuria è composta dalla pluripremiata Hayden Cassidy di Londra (Female Barber of the Year 2022), Fresh Prince the Barber di Düsseldorf, fondatrice e proprietaria di HairJordan, la barbiere Mihaela Stelniceanu di Bucarest, Brand Ambassador di Dovan Scissors e Mero come così come Dawid the Barber, Barber e CEO di Ebony & Ivory a Berlino.
Il programma “Barber’s Experience” prevede:
Sabato 1 aprile, padiglione 17 13:00: 1° e 2° round della Barber Battle, categoria Speed Fade 14:45: presentazione/demo prodotto Wahl & Nearcut 15:35: 2 turni di qualificazione Speed Fade 17:00: Premiere Braiding Battle, 1° round: Cornrows 18:00: presentazione/demo prodotto Mikyy Domenica 2 aprile, padiglione 17 10:15: presentazione/demo del prodotto Nearcut 10:30: Semifinali 2 turni forbici 12:10: presentazione/demo prodotto Wahl 12:40: finale di Braiding Battle nella categoria Design 13:10: presentazione/demo prodotto Hayden Domenica 2 aprile, Palco Mostra Padiglione 15 15:30: Finali della Barber Battle 2023 by Barber’s Experience 17:00: Chiusura con premiazione L’evento mira a rafforzare la cultura del barbiere in Germania e a far luce su tutti gli aspetti del barbiere, dell’intrecciatura e della cura dei capelli. I fondatori di Barber’s Experience sono Michael Ehlers e David Lubowicz. Luogo: Stand B38 nel padiglione 17, finale e cerimonia di premiazione: Show Stage, padiglione 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.