Giorgio Parrivecchio nuovo direttore artistico James Hair Fashion

In James Hair Fashion Club inizia una nuova era con la nomina di Giorgio Parrivecchio nel ruolo di Direttore Artistico. Giorgio nella sua  professionalità ha raccolto tutti gli insegnamenti del maestro James Longagnani  e grazie anche a lui vengono custoditi e valorizzati. Giorgio Parrivecchio vanta una decennale esperienza nel mondo dell’hairstyling come titolare di un Salone di successo nel centro di Palermo, unita ad una solida e lunga collaborazione con Wella Professionals in qualità di membro dell’Artistic Team Wella e coach del Trend Vision Award.

È stato il primo vincitore italiano dell’International Trend Vision Award Wella a Francoforte, Hair Director di XFactor 2018 e il suo curriculum è ricco di esperienze nel mondo fashion, fra sfilate, shooting, video ed eventi.

Ma il suo periodo più fervido è stato proprio quello trascorso all’interno del gruppo James Hair Fashion Club insieme a James Longagnani.

“Ho avuto l’onore di stare al suo fianco per otto lunghi anni, di apprendere ogni suo segreto, ogni sua tecnica e di condividere la sua visione. Con lui sono cresciuto sia professionalmente che stilisticamente. – ha dichiarato Giorgio Parrivecchio – E oggi voglio ripartire proprio dal racconto di questa crescita, di come sia possibile farlo ad ogni livello e in ogni nostro salone. Essere Direttore Artistico di James Hair Fashion Club è un grande onore e privilegio perché mi permette di essere ispirato nel mio operare da concetti basilari dei valori fondanti del marchio James come l’essere INSIEME, in un approccio di team building, avere una VISIONE della professione condividendola con i colleghi ed essere padroni del METODO, che consiste in un solido bagaglio di conoscenze tecniche, stilistiche e manageriali, indispensabili per la continua crescita professionale.”

Un grande impegno, quello di Giorgio Parrivecchio, assieme a tutto il team di formatori del Club, nel diffondere, far conoscere e tramandare il DNA 100% Made in Italy di James Longagnani, garanzia assoluta di qualità in termini di stile, eleganza e innovazione.
Il nuovo assetto di James Hair Fashion Club e le attività 2023 sono nati in stretta collaborazione con Sara Longagnani, figlia di James e responsabile della direzione di tutte le attività formative inerenti al marchio James.
Nella sua nuova carica di Direttore Artistico, Giorgio Parrivecchio sarà affiancato da un team di formatori esperti ed altamente qualificati, già conosciuti ed apprezzati dai saloni affiliati al Club.
Prosegue il contributo prezioso ed importante di Alessandro Squarza, protagonista dei backstage fashion ed ambasciatore da lunghissimi anni del James Hair Fashion Club. Il suo touch editoriale continuerà a dare lustro e valore aggiunto al marchio nel mondo della moda e delle tendenze in Italia e all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.