Nasce NVNT® il brand per i parrucchieri più creativi del mondo

Dedicata agli stilisti creativi del capello, pensata dai e per i migliori hair stylist di tutto il mondo, la linea professional hair NVNT® è ideale per chi vuole esaltare e “inventare” ogni movimento della chioma. Il brand londinese è arrivato anche in Italia. NVNT® è un brand PROFESSIONHAIR® Milano.
NVNT® 20 prodotti, un’infinità di stili!
Si declina in 20 referenze, divise tra haircare e styling e finishing. La sua formula esclusiva è nata dall’eredità e dalla grande professionalità di alcune tra le più autorevoli figure di parrucchieri londinesi: esponenti di spicco della ricerca cosmetologica, dermatologica e chimico cosmetica, specialisti di marketing e branding, esperti di scienza del colore e soprattutto consumatori finali. Un team work con competenze diverse e verticali; tutti insieme, attorno allo stesso tavolo, per creare qualcosa di realmente innovativo nell’haircare  grazie alla regia di Giannantonio Negretti, ideatore della Cosmetica Umanistica e dall’art director della linea NVNT® Akos Bodi braccio destro di Anthony Mascolo.
La presentazione in Italia di linea NVNT®
Per far conoscere il nuovo brand, a settembre 2022, è stato organizzato un evento nella settecentesca Villa Fenaroli alle porte di Brescia con una serie di conferenze, incontri tecnici ed una sfilata di modelle giunte da Londra per essere acconciate sul palco con le innovative soluzioni della linea NVNT® L’evento  ha richiamato oltre 200 tra noti parrucchieri, distributori e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo. A fare gli onori di casa PROFESSIONHAIR® Milano, azienda specializzata del gruppo Negretti, attivo da oltre 60 anni nel panorama internazionale, rappresentata per l’occasione da Simon Ostler, figura di riferimento del mercato internazionale dell’hairdressing. E’ stata l’occasione ideale per annunciare un concept totalmente innovativo: rappresentare in unico brand una vera e propria “collezione” di eccellenze nel settore dei prodotti professionali per capelli. Anteprima di una presentazione che avverrà ufficialmente, in grande stile, in occasione di Cosmoprof 2023. Il nome NVNT® è stato ideato dallo specialista internazionale di Naming e artista Maurizio Sangineto (SANGY), che ha realizzato per l’occasione una suggestiva opera a tema svelata ai presenti durante l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.