Silver la nuova linea antigiallo di Maxima Professional chiome sane, piene effetto ghiaccio

 

Decolorazioni, super schiariture, capelli bianchi, decolorati o con mèches in salone sono all’ordine del giorno. Ma per mantenere nel tempo biondi perfetti o per tonalizzare con sfumature fredde è nata Silver la nuova linea antigiallo di Maxima Professional. La sua formula, arricchita con pigmenti viola neutralizzanti, potenzia l’effetto ghiaccio rendendolo impeccabile e duraturo. Silver è la linea indispensabile per preservare anche a casa il risultato ottenuto in salone e per completare tutti i servizi di schiaritura. Offre trattamenti specifici che contrastano i riflessi gialli che naturalmente emergono shampoo dopo shampoo. La nuova formulazione delicata, senza sles e arricchita con proteine del riso, è stata appositamente studiata per restituire ai capelli un aspetto sano e vitale, donando profonda idratazione e una brillantezza e setosità straordinarie.

I prodotti disponibili sono:

Shampoo Anti-Giallo specificatamente formulato per il mantenimento dei capelli bianchi, decolorati o con mèches. La nuova formula detergente delicata è specifica per capelli trattati e disidratati. Grazie a speciali pigmenti viola a effetto potenziato, annulla gli antiestetici toni gialli e dona incredibile brillantezza che dura nel tempo. Le proteine del riso rivestono la cuticola con un film protettivo che previene la disidratazione. I capelli risultano più morbidi e voluminosi, brillanti e facili da pettinare.

Maschera Anti-Giallo specifica per capelli decolorati, biondi, con mèches, bianchi o grigi. E’ formulata con uno speciale pigmento viola che neutralizza i riflessi gialli indesiderati donando morbidezza, lucentezza e setosità. Le proteine del riso prevengono la disidratazione dei capelli e ne preservano la naturale struttura e lucentezza. I capelli risultano più morbidi, idratati e facili da pettinare con un effetto brillantezza a lunga durata.
Mousse Anti-Giallo condizionante senza risciacquo per capelli biondi, decolorati, con mèches, grigi e bianchi. Arricchita con speciali pigmenti viola ad effetto potenziato, neutralizza i riflessi gialli indesiderati donando estrema lucentezza con effetto di lunga durata. Corposa e ricca, apporta idratazione e nutrimento al capello, lasciandolo morbido e setoso. La formulazione condizionante riveste il capello con il capello di un film protettivo che esalta i riflessi e facilita lo styling. Non appesantisce ed è ideale per i capelli fini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.