Una Limited ediction di Aldo Coppola per sostenere la campagna Nastro Rosa.

 

Il mese della prevenzione, ottobre, diventa un appuntamento fisso per chi si vuol bene e per chi vuol bene alle donne. Il claim di Aldo Coppola per supportare la Lega Italiana  nella campagna Nastro Rosa è  ben chiaro: “Non è mai troppo presto per prenderti cura di te” e sono questo invito lancia una contro i tumori attraverso il lancio  una linea di prodotti hair care in limited edition.
Siamo orgogliosi di essere a fianco di LILT in un progetto cosi importante” afferma Federica Coppola, CEO Aldo Coppola Italia. La volontà di Aldo Coppola da oltre 50 anni è quella di coccolare le donne rendendole più consapevoli della loro bellezza, di volersi bene e quindi più inclini ad amarsi. La collaborazione a sostegno della campagna Nastro Rosa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha lo stesso obiettivo ovvero sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Prendersi cura di sé quotidianamente può davvero fare la differenza.
Il brand, inoltre,  sarà sponsor della prima tappa dello Spazio LILT Mobile a Milano, un ambulatorio mobile su due ruote che rende la prevenzione itinerante e capillare, dando la possibilità di usufruire gratuitamente di una visita senologica a centinaia di donne nel mese di Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.