Cosmoprof CBE ASEAN, la prima edizione a Bangkok

Al via a Bangkok in Thailandia la prima edizione di Cosmoprof CBE ASEAN che dal 15 al 17 settembre 2022 si può visitare presso l’IMPACT Exhibition & Convention Center. La manifestazione, organizzata da BolognaFiere, Informa Markets e China Beauty Expo,  accoglie gli stakeholder internazionali. Infatti, sono presenti più di 500 espositori e brand si apprestano a presentare le loro nuove proposte in uno spazio espositivo di circa 10.000 mq. Oltre 6.000 operatori sono attesi nei 3 giorni dell’evento per confrontarsi con i principali attori del settore e scoprire le tendenze e le novità che influenzeranno i consumi nel mercato del Sud-Est Asiatico. Presenti anche i Country Pavilion di Corea, Italia e Francia.

“Siamo davvero entusiasti di Cosmoprof CBE ASEAN, nuova tappa della piattaforma internazionale Cosmoprof specifica per il Sud-Est Asiatico”, dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. “La fiera è il risultato della solida collaborazione di BolognaFiere con Informa Markets e China Beauty Expo per supportare l’industria e offrire nuove opportunità di business nella regione. Siamo pronti ad accogliere gli stakeholder da tutto il mondo e auguriamo una grande edizione di Cosmoprof CBE ASEAN a tutti i nostri espositori e agli operatori presenti”.

Branded Finished Products ospiterà brand di prodotto finito nei settori Perfumery, Cosmetics & Toiletries, Professional Beauty Salon & Spa, Hair & Nails, Herbal Products, Natural & Organic, Nutraceuticals & Dietary Supplements. Una sezione speciale, Beauty Made in Thailand, sarà riservata alle proposte della aziende tailandesi per valorizzare le peculiarità locali. Supply Chain ospiterà tutta la filiera produttiva: OEM/ODM, Machinery & Equipment, Primary and Secondary Packaging, Ingredients & Laboratory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.