Hair Counturing, come proteggere i capelli dal sole

Il desiderio più comune per le donne è essere belle, piene di luce. Proprio per questo una delle tendenze più cool per l’estate sarà sicuramente l’Hair Counturing per i capelli chiari e biondi. Il counturing, così come per il make-up scolpisce e illumina il viso e anche per i capelli è una tecnica di colorazione che combina diverse tonalità chiare e scure per rimodellare il volto e donare naturalezza e semplicità. Diverse tonalità di colore e di biondo caldo e freddo che illuminano il taglio e lo risaltano. In più, enfatizza i punti chiave del viso, ed è per questo che sta bene a tutte e consente di personalizzare il look.

Ma come proteggere l’Hair Counturing per i capelli biondi e chiari anche in estate?

Eslabondexx suggerisce PURPLE HYDRATING MASK della linea BLONDE CARE (Per uso professionale sia in salone che a casa), una corposa maschera anti-giallo con pigmento viola, formulata con acidi della frutta ed estratto di mirtillo. Contrasta i riflessi gialli indesiderati delle schiariture o decolorazioni e lascia il capello nutrito e morbido. nella sua formula: Propandiolo: agisce come emolliente, umettante con caratteristiche sensoriali eccellenti. Estratto glicolico di mirtillo: antiossidante. Olio di vinaccioli: ricco di composti fenolici, omega 6 e vitamina E, ha proprietà idratanti e ammorbidenti.
Complesso di acidi della frutta (kiwi, mela, pompelmo) e mandorle dolci: migliora la morbidezza e l’elasticità dei capelli. I capelli risultano così più lucenti, morbidi, lisci, voluminosi e facili da modellare.

Il prodotto è Vegan Friendly.

Modalità d’uso: Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa fino a 5 minuti, poi pettinare e risciacquare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.