Collect Sunshine Memories di Artdeco: pelle ambrata e uno sguardo grafico

Sfumature di Terre delicate regalano al viso un effetto come pelle baciata dal sole. D’estate è di tutte le donne il desiderio di apparire naturalmente belle, curate, radiose, solari e c’è a chi piace sul viso un velo d’abbronzatura ambrata e calda. Con la Collect Sunshine Memories di Artdeco entrano nel beauty case nuove colorazioni di Fard, Blush e una Terra Abbronzante per un semplice tocco che in un istante dà un allure meravigliosamente ambrata; per uno sguardo definito e gioioso con un trucco grafico grazie all’eyeliner colorato; per un sorriso luminoso un rossetto dalle tonalità estive. Collect Sunshine Memories di Artdeco riprende la varietà dei colori delle ceramiche di Ostuni: le morbide sfumature del marrone, il brillante blu cobalto. La collezione non lascia al caso il packaging  riprende le tradizionali decorazioni dell’artigianato delle bellissime ceramiche pugliesi della città di Ostuni, ricreando una divertente mattonella d’artigianato locale.

Sfumature per le guance, dall’ambrato all’effetto glow!

All Season Bronzing Power “Ceramic Work of Art” è una terra abbronzante tricolore vegana. In edizione limitata, è composta da tre diversi colori che possono essere combinati o applicati individualmente. Per chi preferisce dare al viso un’allure fresca  basta  qualche pennellata di Bronzing Blush “Sunshine Memories”  tricolore, anchessa in edizione limitata. Il Glow Bronzer, infine è una polvere abbronzante e illuminante 2 in 1, in un unico prodotto.

Occhi, sguardo grafico e colorato

High Performance Eyeshadow Stylo è un ombretto 4 in 1, crea un look smokey eyes in pochissimo tempo. Altamente pigmentato può essere utilizzato come ombretto, illuminante, eyeliner o khol liner. Dura fino a dieci ore ed è a prova di sbavature e waterproof. La texture morbida e cremosa, fa stendere il colore in modo pieno e uniforme per una finitura perfetta. Il temperino integrato all’estremità della matita permette di tenere sempre una punta precisa.  Disponibile in quattro colorazioni “Italian Art” N°17, un marrone brillante, “Antique Pottery” N°19, un marrone opaco, “Warm Sunrays” N°29, un oro bianco chiaro e “Nights in Apulia” N°53 un azzurro brillante.

Sensitive Fine Liner è un eyeliner disponibile in due colorazioni: “Old Brown” N°2, un marrone scuro e “Ocean Eyes” N°6, un blu brillante, per un trucco occhi elegante e sorprendente. Grazie alla punta in feltro è possibile tracciare una linea uniforme per enfatizzare gli occhi ispessendo l’attaccatura delle ciglia. La superficie ergonomica dell’impugnatura del Sensitive Fine Liner lo rende facile da usare, anche per i meno espert

VOLUME SENSATION MASCARA in “Black” n. 1P5 dal design unico, in edizione limitata che ricorda le piastrelle di Ostuni, offre volume e lunghezza travolgenti. Grazie allo scovolino morbido e oversize, viene enfatizzata la forma naturale delle ciglia creando massimo volume. I pigmenti puri conferiscono alla texture una speciale intensità di colore. La cera estratta dalla palma Carnauba nutre le ciglia e le mantiene elastiche. Il Volume Sensation Mascara è senza profumo ed è adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

L’eleganza di un sorriso: labbra idratate e super luminose

HYDRA CARE LIPSTICK è un rossetto vegano con un triplo effetto trattamento per labbra morbide ed elastiche.  L’effetto naturale e soft delle nuance “Apricot Oasis” N°30 e “Terracotta Oasis” N°35 è ideale per l’estate per un make-up fresco e leggero. Adatto per pelli sensibili, Hydra Care Lipstick è privo di lanolina, parabeni, silicone e talco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.