On Hair 2022: la bellezza di esibirsi (ed emozionarsi) sul palco. Gli show più belli

Si riaccendono le luci per ON HAIR al Cosmoprof Bologna 2022. L’emozione prima di tutto. Non solo moda, ma 100% creatività e tanta tanta voglia di riprendersi davvero la propria vita professionale e farne qualcosa di bello, di prezioso e replicabile anche in salone. Sul palco del padiglione 37 si sono esibiti “live” i migliori team nazionali e internazionali, i master hairstylist e le aziende leader nel settore. Ecco alcuni show.

Ad aprire la manifestazione ci ha pensato il team di My.Organics che ha portato lo stile che lo contraddistingue il brand: classe, la ricercatezza della preziosità  anche  grazie  a pennellate oro.

Wella Professional ha invece riempito di rosso passione gli schermi con le proposte hairstylist Wella Professionals Andrea Firriolo, Marco Firriolo, Mario Firriolo, Salone Firriolo e con Egidio Borri che ha mostrato sul palco una donna dallo stile equilibrato, con tagli lunghi, frange e colori super attuali e facilmente riproponibili in salone, con un tocco personale e un’energia pura.

 

Rudi Mostarda, Global Creative Director Alfaparf Milano Founder and Global Creative Director Extrema Hair, mostra la sua grinta e il  “Modern Eccentric. L’evoluzione della società passa attraverso la libertà e il rispetto”.

Rudy Mostarda 

Per celebrale lo stile senza tempo e senza età, inclusione e attitudine a tutte le età, Vitality’s  e il team Paul Gehring preparano diversi pixie e lob, haircut bellissimi portabili da donne reali e non per forza giovanissime. Tecnica, stile, gusto e alta professionalità.

Lo show Alter Ego Italy ha avuto come focus  nuova sollezione SS I,HUMAN, rivisitata per l’occasione dallo ZOIH Team. La 2022 di concepisce la Diversità come un colore, che non cambia la sostanza delle cose, ma che semplicemente le rende più belle, ricordando a tutti la propria umanità.

 

MAURO GALZIGNATO W/ KEMON CREW x KEMON presenta “CANDY SHOP” una proposta che punta sui colori pastello per la donna che osa e gioca senza eccessi con toni lilla e rosa su base bionda. La parola d’ordine è replicabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.