Professional by Fama lancia Pet’s Amore, lo shampoo dedicato alla beauty routine del cane

L’amore per il nostro fedele compagno passa anche per la cura  della sua “toelette”. L’industria cosmetica ha risposto con nuove formule naturali create ad hoc. Anche il nostro amico a quattro zampe avrà il suo shampoo Professional by Fama. L’azienda hair care si affaccia per la prima volta nel mondo della pet care, trasferendo l’expertise cosmetica dall’umano al suo migliore amico. Nasce così Woof – Pet’s AmoreSweet shampoo for dog, un prodotto dedicato alla beauty routine del cane.

La formulazione cosmetica ad hoc

Gli ingredienti utilizzati per proteggere il delicato equilibrio idrolipidico della cute sono tutti di origine naturale, per assicurare il massimo del comfort e preservare la struttura del pelo, esaltando il più possibile la morbidezza del manto grazie all’estratto di avena, vegetale dalle proprietà nutritive, idratanti, lenitive ed emollienti, assicurando un grado ottimale di tollerabilità cutanea. La sua delicata fragranza, piacevole tocco finale, è stata appositamente selezionata per attenuare il cattivo odore del manto dei cani, senza risultare fastidiosa al loro sensibile olfatto, presenta note di testa di talcoeliotropina e biancospino; le note di cuore sprigionate da rosavioletta e iris; vanigliamuschio e note cipriate chiudono armonicamente la piramide olfattiva.

Grazie alla tecnologia che Professional By Fama mette a sevizio della pet cosmetics, Pet’s Amore Shampoo è stato arricchito con ODOR BLOCK, un attivo tecnologico di derivazione vegetale in grado di catturare e trattenere le molecole responsabili del cattivo odore impedendone la diffusione. Un plus di prodotto importante nel comparto della pet beauty soprattutto perché non interferisce con la flora batterica naturale e non inibisce la naturale traspirazione della cute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.