Da JOICO, i prodotti perfetti per idratare le chiome d’inverno.

Come curare i capelli secchi d’inverno? Capelli sfibrati, chiome elettriche sono spesso duvute al al freddo e vento. Per avere capelli sani e idratati bastano i giusti trattamenti.  In questi mesi invernali, i nostri capelli sono spesso secchi ed ‘elettrici’: il freddo e un’idratazione non sufficiente portano il capello ad incrementare il suo livello di porosità, caricandosi quindi di cariche elettrostatiche negative. Inoltre, anche l’utilizzo di capi composti da materiali sintetici – come sciarpe, cappelli o maglioni –porta il capello ad un aumento della carica elettrostatica.

Linea DefyDamage di JOICO il trattamento per chiome sane e riparate

JOICO, brand cult dell’haircare professionale a livello internazionale propone l’iconica linea DefyDamage è la vera svolta nella trattamento dei capelli. Si tratta di una linea di prodotti professionali per la protezione dei capelli ad uso domiciliare. DefyDemage permette di mantenere i capelli sani, proteggendoli dai danni causati dai frequenti trattamenti chimici, dall’uso quotidiano di strumenti per lo styling, dagli inquinanti ambientali e dai raggi UV.

Gli ingredienti nella formula

Il segreto di questa gamma di trattamenti è nei rivoluzionari ingredienti: Arginina, Olio di Semi di Moringa e Lipidi protettivi. A questo si aggiunge la più recente Smart Release Technology™di JOICO: innovativo sistema a rilascio graduale dei principi attivi, che racchiude tre ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute dei capelli – Arginina, Keratina e Rosa Canina. Un invisibile liposoma protettivo rilascerà i principi attivi contribuendo a riparare, rinforzare e proteggere il capello.

DefyDamage trattamento in  salone (in due fasi) e di un sistema “at home” 

La linea DefyDamage si compone di un trattamento professionale in salone in due fasi e di un sistema da continuare a casa che protegge tutti i tipi di capelli dai danneggiamenti quotidiani e mantiene tutta la vivacità del colore. L’home care system comprende shampoo e balsamo protettivi, una maschera e il potente ProtectiveShield, per proteggere la fibra capillare dai danni termici e UV. A questi si aggiunge l’ultimo arrivato, DefyDamageSleepover.  Un vero e proprio ‘elisir’ rafforzante che nutre i capelli in profondità durante la notte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.