JOINATION di JOICO, il talento creativo viaggia online e arriva in salone

Una ventata di belle novità da portare tutte nel cuore della creatività e nel salone di ciascuno.  JOINATION, il primo festival digitale dei capelli di JOICO che ha avuto luogo lunedì 31 gennaio 2022, ha dato la possibilità vivere un’esperienza ricca, appuntamenti formativi, dimostrazioni dal vivo, dialogare con i professionisti creativi di JOICO a più di 2000 partecipanti registrati, tra parrucchieri, esperti e appassionati JOICO di tutto il mondo. Ad aprire la  giornata ci ha pensato Danielle Swartebroeckx, Head of Education  e  Leen Valvekens, Educator.

Ecco i momenti salienti del festival. Per coloro che si sono persi alcuni dei webinar i e i video LUMI10, saranno disponibili su www.joico.eu – tenete d’occhio i canali social JOICO.

Novità JOICO: LumiShine LUMI10

JOINATION è stato anche l’occasione per presentare LumiShine LUMI10 l’ultima linea colore  e scoprire tutti i trucchi per coprire fino al 100% dei capelli grigi in soli dieci minuti.  Roby Osselaer, membro dell’European Design Team e il membro dell’European Color Design Team, Sofie Schrauwen hanno presentato due modelli in diretta dallo studio JOINATION che presentava tagli, colore e styling della loro ultima collezione The 15. La Creative Artist e membro dell’European Color Design Team, Sevda Durukan ha mostrato la facilità di applicazione di LumiShine LUMI10, presentando uno splendido look balayage sulla sua modella.

Collezione moda 2022 di David Murray

Un altro momento davvero ispirazionale è stato un assaggio della prossima collezione 2022 Vero K-Pak Masterpiece creata dal Senior Creative Artist e membro dell’European Design Team David Murray e dal membro dell’European Color Design Team, Katrina Kelly.

Table Talks dialogare con i BIG

Tra un seminario e l’altro, i partecipanti hanno partecipato alle Table Talks, dove hanno avuto l’opportunità di interagire con esperti del settore, fare domande e imparare nuove abilità per sviluppare le loro conoscenze creative e commerciali. Molto interessante  il seminario, “Ready, Set: Let’s Grow Your Social!”, dove si sono discussi  consigli  sui social media e si è aggiunto la riflessione  sui profili dei clienti LumiShine LUMI10 e il membro del team di progettazione europeo, Ijan Davies Emrus, ha ospitato anche una discussione sul commercio al dettaglio.

Tantissimi video

Il dinamico duo, i membri dell’European Color Design Team Paul Watts e James Atkinson ha condiviso la propria visione delle tendenze del colore del 2022, e dalla Svezia, la JOICO Creative Artist e membro del JOICO European Color Design Team Daniela Engström ha presentato alcune delle sue tecniche di colorazione e styling preferite. Il gran finale è stato portato dal creativo e premiato team artistico Marc Antoni. Bruno Marc, Marcus Giamattei, Dan Spiller e Paolo Giamattei hanno condiviso le loro premiate collezioni oltre a dimostrazioni approfondite. Il team ha evidenziato tre tagli di capelli belli, versatili e adatti ai saloni, mentre Dan ha dimostrato l’uso delle diverse famiglie di colori JOICO, da Color Intensity a LumiShine e Vero K-Pak. Bruno, Dan e Marcus hanno poi creato meravigliosi stili d’avanguardiacon intrecci in corda, texture e ricci. Paolo e Marcus hanno dimostrato l’aggiornamento 2022 su una classica dissolvenza della cute e come utilizzare i prodotti JOICO per dare tenuta e consistenza ai capelli degli uomini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.