dott. solari cosmetics presenta le novità 2022

Le tante novità per il 2022 per dott. solari cosmetics, azienda hair pro, sono state presentate nella splendida Villa Biancardi a Codogno (LO) da Pietro Solari, CEO dell’azienda che ha chiuso il 2021 con un +19%  e un giro d’affari di 2,5Miliardi di euro che ha reso possibile e necessario: l’ampliamento dello stabilimento di Somaglia (LO) (che raddoppia in volume per il magazzino), la nascita di un’area dove si potranno tenere gli educational, l’inserimento nell’organico di 5 professionisti e l’investimento in comunicazione sia digital che cartacea.

PAROLA D’ORDINE: RESTYLING!

Ecco le linee protagoniste del 2022 che saranno lanciate nell’arco di tutto l’anno.

OLEA ARGAN

La gamma OLEA ARGAN posiziona il brand in un segmento medio alto con una gamma bella ed efficace, con una profumazione coinvolgente che ha come protagonista, appunto,  l’Olio d’Argan, estratto a freddo e in modo sostenibile per preservare l’alto contenuto di vitamine, acido linoleico, Omega 3, Omega 6 per una morbidezza e lucentezza immediata e duratura.  La sua nuova formulazione prevede anche un rinnovato packaging e due nuovi prodotti: Olio Prezioso, finish per idratare i capelli lisci e Crema nutriente senza risciacquo ideale per capelli mossi e crespi.

LOVE ME COLOR

La colorazione si veste di nuovi packaging più cool, mantenendo la stessa facilità di applicazione e utilizzo Keratina e Retinolo per una massima protezione del capello. Propone  17 nuove nuances, 5 straordinari correttori e nuovi colori diretti.

LOVE ME CARE

Linea hair care viene rimodulata con formule arricchite ancora più performanti e nuova veste grafica.

EUPHORIA

Anche per la linea dedicata al maschile ci sarà una ventata d’aria nuova, con un restyling graduale sia per il packaging che nella formula dei prodotti.

PHITOCOMPLEX

La linea anticaduta prevede confezioni riciclabili in PET riciclato e vetro, etichette bio-based in materiale naturale proveniente dalla canna da zucchero o STONE PAPER (scarti di lavorazione del marmo), Carta certificata FSC per la gestione sostenibile delle foreste, formule 100% senza SLES, parabeni, nè siliconi, con  formule Dermatologicamente Testate Nichel Cromo Cobalto Tested <1 PPM

A segno sempre nel 2022 ci sono anche l’acquisizione al 100% di  DIDI Milano, brand skin care, che apre all’azienda un mondo nuovo  business dei centri estetici e  sviluppare il conto terzi, un’opportunità per crescere e innovarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.