Corto super versatile, l’ispirazione di David Murray di JOICO

Punta tutto sulla versatilità del taglio corto la collezione Triptych di David Murray, JOICO Senior Creative Artist e membro del JOICO European Design Team. David ha creato tre differenti  hairlook su capelli corti per dare l’ispirazione al cambiamento anche quotidiano di questo stile.  Mancando il lavoro in salone e un po’ stanco di guardare continuamente i capelli lunghi, David ha selezionato la sua modella insieme a un team di esperti e si è messo a creare dei look che sono orientati al consumatore – corti ma portabili, moderni e commerciali al tempo stesso, e soprattutto estremamente versatili, capaci di stupire ogni giorno.
Per realizzare la forma, David ha usato una varietà di tecniche di stratificazione per creare sia volume che consistenza, rendendo il taglio eccezionalmente versatile e facile da mantenere. Il colore dei capelli ha incorniciato il viso con aree più chiare intorno all’attaccatura dei capelli, create utilizzando una tecnica a mano libera e poi è stato aggiunto un gloss generale per la lucentezza.

“Mi è piaciuto molto tornare in studio”, ha detto David. “Volevo lavorare su capelli che piacessero al consumatore, ma che allo stesso tempo mi permettessero di creare video passo dopo passo per mostrare le tecniche di taglio ai miei colleghi parrucchieri”.

Hair cut and color: David Murray JOICO Senior Creative Artist and member of the JOICO European Design Team
Photo: Alan Keville
Make-up artist:@talisman_makeupartist
Styling products: JOICO Joi Lotion, Humidity Blocker and Texture Boost Dry Spray Wax Color: Blonde Life Lightner, Blonde Life Toner and Lumi Shine Gloss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.