Defy Damage di JOICO, la svolta che i parrucchieri aspettavano da tempo

 

JOICO lancia una svolta nella cura dei capelli: Defy Damage. Una nuova linea di trattamenti professionali per la protezione dei capelli e della colorazione e una gamma di prodotti per la cura domiciliare.  Prima di tutto, Defy Damage ProSeries, trattamento in-salone in due fasi. Il ProSeries 1, lo spray ottimizzatore di coloreche protegge le fibrecapillari, è una vera innovazione nel settore. Novità assoluta nel suo genere, lo spray ProSeries 1lascerà tutti a bocca aperta ponendosi come nuovo modo di guardare alle esigenze dei parrucchieri e dei clienti, diventando veroe proprio standard di riferimento. Farà risparmiare tempo ai professionisti nei loro trattamentidi colore e styling, garantendo migliori risultati e proteggendo i capelli. Con i nuovi Defy Damage ProSeries 1 & 2 gli stylist possono letteralmente combattere i danni dei capelli e fornire prestazioni strabilianti con ogni colorazioneo trattamento schiarente. Defy Damage ProSeries di JOICO infatti si abbinaalla perfezione con qualsiasi colorazione e trattamento, per ottimizzare le prestazioni del prodotto e fornire una potente protezione contro i danni. In due semplici passaggi aiuta a proteggere e rafforzare la fibra capillare – prima, durante e dopo ogni servizio chimico – aiutando a garantire un aspetto più sano possibile… per un risultato davvero sbalorditivo! Inoltre, la gamma Defy Demage include anche Defy Damage Home Care System. Il sistema “at-home”che protegge tutti i tipi di capelli dagli effetti devastanti dello styling quotidiano a caldo, dell’esposizione ai raggi UV e dell’inquinamento ambientale che portano a secchezza, opacità e sbiadimento. Questi innovativi prodotticombattono efficacementequesti danni, aiutando a proteggere e rafforzare la fibra dei capelli per una trasformazione chiaramente visibile.

Perché una gamma di prodotti come questa dovrebbe interessare agli stylist e ai loro clienti?

A causa dei frequenti trattamenti chimici, l’uso quotidiano di strumenti per lo styling, gli inquinanti ambientali e i danni da raggi UV, i capelli sono sempre più stressati e a rischio danneggiamento. Defy Damage di JOICO, con gli step 1-2 in salon e la cura da svolgere a casa, permette di mantenere i capelli sani e protetti.

 

Il segreto di questa vera svolta nella protezione contro i danni dall’inizio alla fine è negli ingredienti chiave: Arginina, olio di semi di Moringa e un lipide protettivo. Oltre a questo, c’è la nuova Smart Release Technology–un veicolante unico nel suo genere che racchiude 3 ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute del capello – Arginina e Keratina per rafforzare la fibra capillare dall’interno e rosa canina per proteggerne lo strato superficiale – in un invisibile liposoma protettivo che rilascia il suo contenuto con straordinarie capacità di riparazione, rinforzo e protezione del capello.Defy Damage ProSeries contiene una concentrazione più alta della nuova Smart Release Technology di JOICO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.