Wella consegna il premio alla carriera a “SALONE DANIELA”: 50 anni insieme

Wella celebra con un premio i 50 anni di lavoro insieme del Salone Daniela che con il suo negozio a Udine, in Friuli-Venezia Giulia,  non ha mai smesso di credere in Wella e continua a farlo da ben 50 anni Nel 1960 Daniela Morettin affianca il papà e solo 10 anni più tardi apre il proprio salone e centro estetico. Daniela con la propria squadra non si è mai fermata, grazie anche alla formazione periodica, alla ricerca continua dei nuovi trend e ad occasioni importanti come le sfilate. Ed eccoci qui! 50 anni di attività…e Daniela traina il mondo delle tendenze capelli con la stessa passione e costanza che la contraddistingue dal primo giorno della sua onorata carriera. Tutto questo è reso possibile anche da uno staff molto preparato, sempre pronto ad aggiornarsi sulle ultime tendenze per poter offrire i migliori trattamenti in circolazione. Da molti anni il salone fa parte di AHS, propone servizi innovativi grazie ai corsi di formazione in Accademia a Londra e partecipa costantemente agli eventi più rilevanti che il mercato propone. Tutto ciò è motivo di vanto e consente al salone e a Daniela di essere apprezzati e stimati su tutto il territorio.

In tutti questi anni di collaborazione, la signora Morettin ha dimostrato grande talento e perseveranza, scegliendo tra gli altri la qualità dei prodotti e servizi Wella Professionals, dichiarando, in occasione della celebrazione: “Ho sempre messo al primo posto la grande passione per l’Hairstyling, desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per le clienti di questa splendida città. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare questo sogno, grazie anche all’impegno e alla collaborazione di un team di professionisti di alto livello, sia umano che professionale. Sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un marchio così famoso del settore, che gratificala dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.

Il Salone Daniela I Parrucchieri occupa un posto speciale nel cuore della sua clientela. Professionale e preciso, il centro è specializzato in servizi personalizzati che riguardano il mondo dell’hairstyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.