WINTER HAIR. Da JOICO prodotti per capelli sani e idratati durante l’inverno!

Hydrasplash

L’inverno sta ufficialmente bussando alla nostra porta! Che ci piaccia o no, dobbiamo rassegnarci alle temperature fredde, al buio e le giornate più corte. Anche i nostri capelli subiscono gli effetti negativi di questo clima ‘cupo’ e, se non curati con la giusta attenzione, potrebbero rovinarsi e perdere idratazione e lucentezza. JOICO, brand cult dell’haircare professionale a livello internazionale, si distingue per la sua ampia gamma di prodotti premium e soluzioni all’avanguardia sviluppate per la riparazione e protezione dei capelli anche in inverno. Quali sono migliori alleati JOICO per combattere il freddo dell’inverno?  Scopriamone qualcuno.

Le linee HYDRASPLASH è ideata per le esigenze dei capelli medio/fini, mentre MOISTURE RECOVERY è formulata per capelli spessi e mossi. L’intera linea HYDRASPLASH, grazie al suo nuovo regime per la cura dei capelli, fornisce un’idratazione profonda per 24 ore, nutrendo a fondo e donando lucentezza e morbidezza ai capelli senza appesantirli. I capelli sottili, disidratati e fragili torneranno subito leggeri come l’aria.

Prodotti da adoperare in salone e consigliare anche a casa:

 

HYDRASPLASH HYDRATING GELEE MASQUE è una maschera che dona ai capelli medi e sottili tutta l’idratazione di cui hanno bisogno, nutrendoli con delicatezza. I capelli anche al tatto sono sani e visibilmente luminosi già dopo il primo utilizzo e per nulla appesantiti.

HYDRASPLASH REPLENISHING LEAVE-IN nutre ed elimina l’effetto crespo, donando morbidezza e lucentezza ai capelli. Da applicare dopo shampoo e balsamo, è perfetto come trattamento senza risciacquo prima dell’asciugatura. Ideale per capelli sottili, donerà leggerezza senza appesantirli.

Per le chiome aride che hanno bisogno di idratare viene in aiuto a speciale formula di Moisture Recovery. Grazie alla Hydramine Sea Complex, una sofisticata miscela di ingredienti di terra e di mare che combina estratti vegetali e amminoacidi a preziosi oli e burri vegetali, aiuta a nutrire a fondo la fibra capillare, lasciando la chioma morbida e luminosa.

Prodotti da adoperare in salone e consigliare anche a casa:

MOISTURE RECOVERY SHAMPOO

Aiuta a detergere delicatamente mantenendo l’idratazione vitale dei capelli, ripristinandoli e restituendo levigatezza ed elasticità alla fibra capillare. Una vera e propria magia.

MOISTURE RECOVERY TREATMENT BALM

Bastano 5 minuti. È tutto il tempo che serve a questo prodotto super idratante per nutrire, rafforzare e calmare l’effetto crespo, aumentando la morbidezza e la lucentezza dei capelli e prevenendone la rottura. Nessuna chioma è troppo secca per questo trattamento!

Lavare i capelli tutti i giorni, in questa stagione fredda è sconsigliato, per le clienti che ne hanno necessità di una pulizia quotidiana c’è il Weekend HairDry Shampoo è uno shampoo secco spray che assorbe immediatamente il sebo in eccesso alle radici, lasciando i capelli puliti e rinvigoriti. Inoltre, ad ogni tocco la fragranza incapsulata sprigiona un piacevole profumo di pulito per tutto il giorno!

Per le clienti che utilizzano strumenti di styling come piastre, ferri e arricciacapelli è molto utile consigliare  Defy Damage Protective Shield che aiuta a prevenire i danni e protegge dallo sbiadimento del colore, per capelli belli, vivaci e dall’aspetto sano.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.