Colorazione 2021: Smoky Hair, un’armonia di tre sfumature

Quest’inverno il brand L’Oréal Professionnel lancia un nuovo servizio di colorazione che prende libero spunto dal mondo del make-up. Nel 2021 si passerà dallo Smoky Eye allo Smoky Hair.

Lo Smoky Ey, tecnica di make-up,  sublima lo sguardo e adatta sia alle grandi occasioni – nella versione scura molto sofisticata – che alla quotidianità, in declinazioni di colori e ombreggiature più leggere. Il suo segreto? Un mix di nuances dalla più chiara alla più scura sfumate con maestria per creare una dissolvenza di colori che risaltano gli occhi e donano profondità allo sguardo.

Come si declina sui capelli?

Lo Smoky Hair che cosa dà sui capelli? L’Oréal Professionnel ha creato una tecnica di colorazione che associa fino a 3 nuances. L’obiettivo è ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi capace di intensificare la profondità del riflesso, adattandosi perfettamente anche alle sfumature naturali dei capelli. Un nuovo modo di impreziosire il proprio colore capelli grazie ad un effetto fumé personalizzato che esalta la luminosità. Un effetto colore che già si annuncia come una grande tendenza di stagione! Smoky Hair si adatta a tutte le basi di capelli Nuove nuances di colorazione disponibili in salone per cinque nuovi look Smoky Con la tecnica Smoky Hair L’Oréal Professionnel ha ideato sette nuove nuances fredde nelle sue diverse famiglie di colorazione per ottenere l’effetto Smoky Hair su tutte le basi di colore capelli. Nella linea Majrel arrivano i nuovi moka freddi e iridescenti, i cenere più scuri con pigmenti blu per un perfetto risultato dark. Nella gamma Inoa ci saranno due nuove nuances cenere e irisé per beige freddi che neutralizzano i riflessi indesiderati giallo/arancio. In salone si potrà quindi scegliere tra cinque nuovi look Smoky perfetti per ogni base-colore di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.