Pediculosi combatterla in tre mosse: detersione, fluido attivo e prevenzione

Il distanziamento sociale anche a scuola porterà una riduzione della pediculosi? Lo vedremo, ma è sempre be re tenere aperti gli occhi e, eventualmente, ricorrere subito al trattamento antipidocchi. Ricerche scientifiche hanno evidenziato il potere del dimeticone, di alcuni oli essenziali e tea tree oil, in particolare, nella lotta alla pediculosi, oltre che sicuri per la salute e completamente atossici. Le formulazioni della linea antipidocchi HAIRMED PIDOX, sfruttando le proprietà repellenti e meccaniche di questi ingredienti, eliminano il problema dei pidocchi e offrono soluzioni di trattamento e prevenzione nel rispetto della salute e della cute dei bambini.

 

 

FLUIDO ATTIVO

Con pettina, da utilizzare sempre nei casi di infestazione.  Atossico, senza insetticidi e senza anti-parassitari, con oli essenziali ad azione repellente e Tea Tree Oil. E’ veloce, sicuro e si può fare ogni volta che serve.

DETERSIONE

Lavare i capelli e ultimare il controllo con la pettinina metallica per eliminare i residui di pidocchi e lendini.

PREVENZIONE

Condizionante districante istantaneo protezione quotidiana con oli essenziali ad azione insetto-repellente. Applicare tutte le mattine, prima di uscire di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.