Make up d’autunno: l’accoppiata vincente è labbra “nude” e opache e occhi ipnotizzanti

In questi giorni di grande incertezza sul da farsi lasciate da parte ogni esitazione e alleatevi con il vostro beautycase, questo non è il momento di acqua e sapone. Sentirsi belle, prendersi cura di sé, essere truccate è importante per il morale e per non presentarsi alle call arruffate.

Le ispirazioni make up per quest’autunno consigliano di puntare tutto sullo sguardo con un make up grafico arricchito di bagliori lucenti e labbra mat, discrete. Nella collezione “Enchant with your beauty” di ARTDECO  le nuance vanno dal rosso passionale alle tonalità nude pastello, le labbra sono sempre sotto i riflettori. Mentre, gli occhi saranno illuminati da un fascino magico e lo sguardo sarà inteso e profondo.

Prodotti

High Performance Lipstick è il rossetto dal finish extra-mat, E’ cremoso grazie alla sua formula con Burro di Mango, l’Olio di Cocco. Da abbinare al rossetto è la Soft Lip Liner Waterproof che assicura un colore uniforme e un’elevata opacità. Il nuovo Drama Volume Mascara in “black” No. 01 fornisce alle ciglia un volume spettacolare e un look accentuato. La nuova forma del pennello innovativo applica la
giusta quantità di mascara rivestendo le ciglia di colore intenso durante l’applicazione. E’ senza fragranza, adatto per gli occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Il Calligraphy Dip Eyeliner in “black” No. 01 in punta feltro fine per occhi espressivi. Il suo design ricorda una penna calligrafica ed è ideale per disegnare linee artistiche e precise. Un eyeliner di lunga durata fino a 24h, waterproof e senza profumo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.