Sally Brooks, “Il tempo libero usiamolo per diventare migliori”.

Sally Brooks, Brooks & Brooks, di Londra hairdresser di successo ci racconta i suoi consigli su come utilizzare al meglio questo tempo in cui siamo forzatamente fermi. Il tempo “libero” usiamolo per diventare “migliori”.

Ecco i suoi consigli:

1 Lezioni online – grazie ai social media c’è un’abbondanza di lezioni online gratuite. Che si tratti di balayage o abiti da sposa, tagli di capelli o acconciature, alcuni degli educatori più talentuosi del settore offrono i loro consigli e le loro competenze in regolari sessioni online.

2 Resta in contatto, oltre a rimanere in contatto con i tuoi colleghi e il tuo team, assicurati di rimanere in contatto con altri imprenditori, stilisti e l’intero settore. Tutti si sentono soli, ma questo è un settore così straordinario e lo stiamo affrontando tutti insieme.

3 Resta aggiornato: consulta le riviste e i siti Web digitali per scoprire cosa sta succedendo nel settore. Oltre al Coronavirus, la gente parla di ricostruire le imprese, offrendo la loro esperienza e messaggi rassicuranti.

4 podcast: ci sono alcuni podcast da ascoltare, dall’acconciatura al benessere, alla moda, alla musica e alla vita in generale. Crea un elenco da ascoltare regolarmente, in modo da rimanere motivato ed entusiasta di ciò che il futuro potrebbe portare.

5 Abbassa la negatività: se appartieni a una pagina o gruppo sociale e la negatività ti sta abbattendo, spegnila e allontanati. La vita è una sfida per tutti in questo momento, e mentre dobbiamo essere realistici, dobbiamo anche essere positivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.