Festival del cinema di Roma, gli hair look più belli di Cotril

Cotril, official hairstylist della 14° edizione della “Festa del Cinema di Roma” ci regala acconciature e make up preziosi. All’attrice Catrinel Marlon, la testimonial del brand, i professionisti Cotril hanno realizzato un raccolto intrecciato morbido e romantico, perfetto per valorizzare il suo abito principesco. Prima dell’asciugatura i capelli sono stati texturizzati con Ocean e lavorati a onde realizzate a phon e successivamente riprese a piastra. Tocco finale con Red Carpet per lucidare il raccolto. Per quanto riguarda il make up, la base è luminosa e le labbra molto naturali; focus sugli occhi sui toni brown.

CATRINEL MARLON

 

Ecco alla prima del film “Pavarotti” di Ron Howard.

NICOLETTA MANTOVANI


Ha scelto un look elegante e sobrio caratterizzato da una piega a onde definite e riga laterale; l’effetto è raffinato e moderno. Prodotti utilizzati: PRIMER per idratare i capelli prima della piega e RED CARPET per dare lucentezza e luminosità al look.

CATERINA PAVAROTTI


Per Caterina hanno realizzato un bob destrutturato con onde blande, leggere e texturizzate per un look giovane e contemporaneo. Prodotti utilizzati: OCEAN per la realizzazione delle onde e UMBRELLA come tocco finale per un red carpet a prova di umidità.

GIULIANA PAVAROTTI


Per lei un semi raccolto con riga laterale e un leggero volume alla sommità del capo; lunghezze sciolte sulle spalle con piega morbida e naturale. Prodotti utilizzati: VOLUME ROOTS SPRAY per dare volume alle radici prima di procedere con lo stlyling. Lacca WIND per fissare il look senza appesantirlo.

COTRIL, official hairstylist della 14° edizione della “Festa del Cinema di Roma” e sponsor ufficiale di “Alice nella città”, sceglie la kermesse romana per confermare il suo impegno nel mondo cinematografico istituendo il “Premio Cotril per il Cinema 2019”, che mira a sostenere i giovani talenti. Premiate in questa 1° edizione le attrici Alexandra Daddario e Denise Tantucci. “Premio Cotril per il Cinema 2019” che mira a sostenere i giovani talenti in questo settore. Premiate in questa 1° edizione le attrici Alexandra Daddario e Denise Tantucci. Alexandra, amatissima sui social con oltre 13 milioni di followers, è a Roma per l’ anteprima della commedia tratta dal bestseller di Sophie Kinsella, “Can you keep a secret?” ed è nota al grande schermo per il suo recente ruolo in Baywatch, ma anche in “Burying the Ex”, “San Andreas” e “The Choice”.

Alexandra Daddario

Denise Tantucci

Denise Tantucci, invece, giovanissima attrice italiana che ha presentato nel 2018, al Festival di Locarno, il film “Likemeback” di L. G. Seràgnoli, è in questi giorni a Roma per presentare il film “Buio” di Emanuela Rossi (Alice nella città – Panorama Italia) e sarà tra le protagoniste del nuovo attesissimo film di Nanni Moretti Tre Piani, tratto dall’opera omonima di Eshkol Nevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.