Class Hair a Milano l’evento dell’anno “Flow Color Trend & Hairstylist in Business Class A/I 2019-2020

Si è tenuto il  6, 7 e l’8 Ottobre, all’interno del Crowne Plaza Event Space a Milano, Class Hair presenta l’evento più importante dell’anno “Flow Color Trend & Hairstylist in Business Class A/I 2019-2020”; una kermesse di 3 giorni, ricca di aggiornamenti per gli acconciatori che hanno avuto l’opportunità di conoscere in anteprima, in un unico, grande evento, il nuovo hair trend della stagione autunno/inverno 2019-2020 e scoprire il metodo manageriale che aiuta a sviluppare le potenzialità del Salone. Sul palco, oltre ai due fondatori di Class Hair, Ernesto Spica (Commercial Leader) e Luigi Neri (Art Director), c’erano i Master Stylist e tutto lo Staff Class Hair.

Nel backstage

In un mondo inondato da immagini perfette, ritoccate e snaturate, emerge il desiderio e la necessità di un’apparenza più reale e autentica che rifletta l’interiorità individuale delle persone. Gentle, Raw e Empower raccontano tre donne diverse: una Romantic/Minimal, un’altra Wild/Natural e l’ultima Fashion/Fusion.  Differenti le palette colore suggerite e le cut direction possibili.

Ad Ernesto Spica, Commercial Leader del gruppo, il compito di illustrare, lunedì e martedì (full day) in occasione del congresso manageriale “Hairstylist in Business Class” il metodo Business Class che aiuta il parrucchiere ad aumentare i profitti del salone e guadagnare più tempo libero in pochi e semplici step.

Ernesto Spica a sinistra, a destra Luigi Neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.