ghd lancia l’Hairstyling Photo Contest

Hai voglia di mettersi in gioco? Ami le sfide? Nasce il nuovo ghd Hairstyling Photo Contest dedicato agli hairstylist dei saloni top ghd, che vogliono sfidarsi per vincere un seminario formativo ghd e una giornata nel backstage ghd durante la Milano Fashion Week di settembre.

Per partecipare, basta registrarsi sul sito dedicato www.myghdhairstyle.it, leggere il regolamento e caricare le foto del look realizzato seguendo i mood del briefing ufficiale fornito da ghd entro il 31 luglio 2018. Tutte le creazioni saranno sottoposte alla selezione del team professionale ghd Italia, che giudicherà con l’attribuzione di un punteggio secondo i criteri della qualità dell’acconciatura e l’abilità artistica dell’hairstylist entro il 15 settembre.

I primi 6 classificati potranno accedere alla gara finale, che si terrà in una location esclusiva a Milano a settembre, per esibirsi nella realizzazione di un’acconciatura ispirata ai trend fashion, davanti alla giuria speciale composta da Rossano Ferretti, global ambassador ghd, una top influencer e una giornalista, che decreterà il vincitore dell’edizione 2018 del ghd Hairstyling Photo Contest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.