Dott. Solari Cosmetics ha svelato la nuova collezione Look@me al Garda Event

Grandissima partecipazione al Garda Event l’8 aprile a Desenzano del Garda dove dott. Solari Cosmetics ha presentato la nuova collezione moda Look@me.

Uno show in piena regola introdotto dal dott. Pietro Solari, titolare di dott. Solari Cosmetics e da Marta Maradini, responsabile Marketing e Comunicazione.

Una moda chic, glamour ed elegante ma non convenzionale e un po’ rock.

Ogni membro del team stilistico si è alternato presentando un look moda della collezione. Per ogni modella un messaggio ben definito. Silvia Fanfano con la sua riccia romantica, unconventional dal colore caldo manda un messaggio di amore e speranza. Da Flora Telloli con la sua donna-modella chic alla cura nel dettaglio del raccolto di Alessio Cimino. L’uomo contemporaneo è stato presentato da Antonio D’ Auria, per finire quindi con la modella icona della collezione presentata da Enrico Dal Forno.

Un grande lavoro di team, percepito da tutti e un grande applauso anche alla nuova linea Euphoria, la prima linea uomo di dott. Solari Cosmetics pensata per accompagnare l’uomo nella sua beauty routine quotidiana: un momento di benessere per capelli, pelle, ma anche barba e baffi.

Un bellissimo momento per dott. Solari condiviso con i suoi distributori italiani ed esteri presenti, con i giornalisti e con i saloni clienti. Questi ultimi nel pomeriggio ed il giorno seguente hanno potuto partecipare al corso dedicato per imparare tutte le tecniche Look@me.

In piena sintonia con la crescita dell’azienda, del lifestyle italiano che trasmette e della dinamicità, il Garda Event è stato un vero successo. Arrivederci al prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.