Cotril per Trussardi Jeans

Foto Mauro TarzariolContinua la collaborazione tra COTRIL e il fashion system: il brand milanese di hairbeauty più amato dalle star è stato infatti scelto da Trussardi per curare in esclusiva l’hairstyling del runway show del marchio Trussardi Jeans, che si è tenuto lunedì 17 novembre a Milano, negli spazi delle ex officine Ansaldo.

Con questa collezione, disegnata da Gaia Trussardi, il brand intende ripartire da un concetto di moda casual e cool, attenta ai trend, ma fedele all’eleganza connaturata a Trussardi.

Lo stesso mood si riflette nell’hairstyling delle modelle e dei modelli: per la donna la texture ricercata è asciutta, con volumi leggeri che conferiscono un movimento naturale ai capelli. La riga si apre nel mezzo e lo scopo è quello di creare uno street style giovane e fresco, che rifletta il mood della collezione.

Per l’uomo, invece, è stato ricercato uno stile spettinato naturale e sempre molto street style.

I principali prodotti utilizzati sono Creative Walk Sea Salt, Creative Walk Shape e Creative Walk Wind per la donna, Creative Walk Getaway per l’uomo.

Cotril per Trussardi Jeans …. Perché la moda è anche una questione di testa!Foto Mauro Tarzariol

 

Foto Mauro Tarzariol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.