#SAY DAVINES – E tu come dici Davines?

I valori dell’azienda raccontati a ritmo di selfie dalla community internazionale dei suoi fans.

 

La vera comunicazione non si improvvisa, ma trova la sua efficacia quando sa toccare le corde dell’emozione con immediatezza e curiosità.

Lo dimostra perfettamente Davines, che per esprimere le ragioni del proprio successo, ha chiamato a raccolta la community internazionale dei suoi fan, con l’iniziativa #SayDavines ! Una divertente sfida a comunicare il proprio amore per l’azienda e ciò che ci piace di essa, con il mezzo più incisivo del momento, il video selfie realizzato in piena libertà espressiva.

Acconciatori Davines, clienti e non solo sono stati invitati a creare e postare il proprio video con l’hashtag #SayDavines sui social network: Instagram, Facebook e Twitter, dichiarando in pochi secondi il motivo della loro predilezione, e inviando poi il file direttamente al brand.

Un richiamo irresistibile colto al volo dall’intera community, con l’invio di numerosi e imprevedibili selfie, che ha prodotto un racconto visivo di portata mondiale destinato alla diffusione sul web, dove i protagonisti del successo di Davines sono esattamente coloro che la scelgono e utilizzano ogni giorno.

Con la campagna #SayDavines, l’azienda si presenta ancora una volta in modo originale e avvincente, scegliendo la forza delle idee e la semplicità dei mezzi, dimostrandosi abile nel coinvolgere i propri partner con empatia, sollecitandone la creatività personale. La diffusione virale nei canali social, inoltre, moltiplica l’impatto del messaggio con un ritorno di immagine che sottolinea ulteriormente la notorietà di Davines nel panorama della cosmesi internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.