Massimo Serini cura, per L’Oréal Professionnel, il look di Eva Riccobono, madrina della mostra del Cinema di Venezia

Per il settimo anno consecutivo L’Oréal Professionnel, con i suoi migliori acconciatori, è presente a Venezia per collaborare con L’Oréal Paris, Make-up Artist Ufficiale della 70esima Mostra Internazionale del Cinema, alla realizzazione delle acconciature delle star.

Per l’hairlook da red carpet di Eva Riccobono, madrina di questa
edizione, la casa di prodotti professionali per capelli più nota al mondo si è avvalsa del talento dell’hairstylist Massimo Serini che ha optato per un look molto fresco e naturale. “La tendenza capelli del momento punta prevalentemente sull’effetto naturale, ha dichiarato, senza costruzioni e orpelli, dunque per questa serata ho voluto dare ad Eva un’allure sofisticata, senza strutturare l’acconciatura, ma lasciandola libera e puntando tutto sull’effetto glossy delle onde morbide, un po’ anni ’40. Nel complesso un nude-look ideale per la bellezza fresca e altera di Eva, un look in grado di evocare l’effetto sogno da red carpet che si fonde con il romantico abito lungo con corpino ricamato e gonna a balze di pizzo di crinolina cipria su camicia in crinolina in tono, Giorgio Armani Privé, scelto da Eva per la cerimonia di apertura.

Per realizzare l’acconciatura Massimo ha utilizzato: la Mousse Bouffante per dare sostegno alle onde ed il siero Touche Finale per l’effetto glossy (entrambi Kérastase styling) e la lacca Infinium di L’Oréal Professionnel per il fissaggio finale.

Massimo Serini si è affermato come uno dei top Hairstylist in Italia e nel mondo. Per lui:”I capelli sono elemento fondamentale della nostra immagine. Le mie creazioni sono caratterizzate da un taglio naturale, che possa durare nel tempo, una morbidezza di un colore che valorizzi al massimo le caratteristiche di un volto. In un’epoca dove tutto è urlato, mi piace pensare, che le mie clienti riescano ancora a trovare il tempo di sussurrare la loro bellezza e femminilità come segno distintivo di sé “.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.